Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 8 aprile 2012

Difendono i gay e poi ti offendono dandoti del culattone


Puntata di In Onda sulla telefonata di Carlo... di anglotedesco


 


 


Ancora sulla telefonata di Carlo Fraccero a Francesco Borgonovo di Libero di un mesetto fa,visto che Nicola Porro e Luca Telese gli hanno dedicato una puntata di In Onda (vedi video sopra).Oggi è Pasqua e dunque metto da parte gli argomenti piu seri.


Dico, ma una persona normale che ragiona con la propria testa (pochi purtroppo,in questo paese ce ne sono forse solo il 5%) come fa a dar ragione ad uno come Andrea Scanzi (Fatto Quotidiano)? Si è lamentato perchè Borgonovo ha pubblicato la telefonata che ha ricevuto da Carlo Freccero.Ma scusate, Il Fatto Quotidiano cosa fa? Vive di queste cose.Come ricorda giustamente Nicola Porro, hanno pubblicato una intercettazione tra lui e l'allora presidente della Confindustria,Emma Marcegaglia.Hanno fatto delle manifestazioni facendo credere che è da fascisti non far pubblicare sui giornali, registrazioni, intercettazioni ecc ecc quando in realtà,come spiega Loretta Napoleoni nel libro di Ferruccio Pinotti,COLLETTI SPORCHI, in Inghilterra è proibito.


FRANCESCO BORGONOVO HA FATTO BENISSIMO, a pubblicare la telefonata perchè si è avuto l'ennesima prova dell'ipocrisia della sinistra.Ad un certo punto Freccero offende il giornalista di Libero,dandoli del culattone.Quelli che difendono sempre i gay, che scrivono pagine e pagine quando qualcuno dell'altra parte dice che non gli piacciono gli omosessuali.Piantatela!


Mi auguro che prima o poi riaprono i manicomi perchè di pazzi, esauriti a servizio del pubblico se ne trovano parecchi purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento