Anglotedesco

Anglotedesco

lunedì 23 aprile 2012

Le lacrime di Livia Turco? La solita ipocrisia del PD!

lacrime livia turco.jpg

Avete visto la puntata di Robinson di venerdi sera su Raitre? Livia Turco del Pd si è messa a piangere, è la solita sinistra ipocrita, poi se è del Pd ,ancora peggio.
Il presidente del Palermo,Maurizio Zamparini, ha detto delle cose giuste, prima o poi se verrà qui al nord, andrò a sentire cosa propone il suo MOVIMENTO PER LA GENTE, che tra i loro amici ha il TEA PARTY ITALIA ,gruppi che sono capaci di parlare ma quando c'è da fare qualcosa concretamente, spariscono, sarà così anche per il MOVIMENTO A 5 STELLE.

Tornando al Pd e a Livia Turco, complimenti alla stampa italiana sia di destra che di sinistra perchè quando Berlusconi stava per crollare, da una parte speravano e scrivevano che con la caduta del piduista tessera 1816 si sarebbero risolti tutti i problemi mentre dall'altra solo leccate di culo, ma solo pochi blogger si sono presi la briga di parlare della carriera di Mario Monti,stessa pasta di Romano Prodi e altri leader del PARTITO DEMOCRATICO.Io che amo leggere libri scritti da gente indipendente che spesso ha pagato per il loro coraggio, non sono sorpreso di quello che sta succedendo con il governo Monti.
Ad esempio nel Pd c'è anche Enrico Letta, membro della Commissione Trilaterale di David Rockfeller ,e quando penso al nome del partito che fa parte Letta,mi vien da ridere. Ci sono tante cose da sapere su la Trilateral Commission, leggete quello che dice David Rockfeller e poi ...cercate di svegliarvi:

"Qualcuno ancora pensa che facciamo parte di una setta segreta che agisce contro i principali interessi degli Stati Uniti,dipingendo me e la mia famiglia come "internazionalisti" e accusandoci di cospirare,con altri soggetti sparsi per il mondo,per costruire una struttura politica ed economica piu integrata a livello globale; un "mondo unico",se volete.Bene, se questa è l'accusa,mi dichiaro colpevole,e ne sono fiero".

DAVID ROCKFELLER

Nessun commento:

Posta un commento