Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 20 maggio 2012

E' normale avere dei dubbi sul match Manchester City-Qpr



Anche ieri sera la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea è stata molto emozionante ma il match dell'anno è sicuramente quello di domenica 12 maggio 2012 tra Manchester City e Queen's Park Rangers.


Su IL FOGLIO del 15 maggio 2012 il giornalista inglese Jack O'Malley scrive: "L'Inghilterra ha un nuovo campione,il Manchester City di Roberto Mancini,che si è meritato il titolo con una partita talmente rocambolesca che se fosse stata giocata in Italia sarebbe entrata di diritto nel faldone dell'inchiesta sul calcioscemmesse".

O'Malley ha ragione al 110% , ma non bisogna per forza essere in Italia per avere dei dubbi su certe partite, il Queen's Park Rangers una volta saputo che il Bolton non aveva vinto a Stoke, ha regalato la vittoria alla squadra di Mancini.Segna Dzeco al 92'. Palla al centro, il QPR invece di gestirla la butta avanti permettendo al City di arrivare tranquillamente fino dentro l'area di rigore e di segnare con Sergio "El Kun" Aguero il gol che permette alla seconda squadra di Manchester di rivincere il titolo dopo ben 44 anni. E' normale avere dei dubbi su questo match...

Nessun commento:

Posta un commento