Anglotedesco

Anglotedesco

mercoledì 12 settembre 2012

PD (Partito Democristiano) stai lontano dai lavoratori!!!




Devo ammettere che lunedi quando ho letto degli spintoni e insulti che gli operai dell'Alcoa hanno rivolto al responsabile dell'area economica del PD (Partito Democristiano) ,Stefano Fassina, ho provato un enorme godimento. Questo partito di merda deve stare lontano dagli operai, che vadano a leccare i piedi ai banchieri ,all'elite finanziaria che li sta distruggendo invece di fare gli ipocriti,perchè va  ricordato che Bersani and company hanno sempre appoggiato quei trattati che costringe milioni di persone alla disoccupazione e alla precarietà.Trattato di Lisbona in primis.
Continuano a rompere i coglioni (quelli del PD) che senza Monti l'Italia sarebbe in acque ben piu cattive di quelle di adesso. Bravo! E la soluzione sarebbe quella di aumentare le tasse e tagliare la spesa? Complimenti! Avete una capacità impressionante a parlare a gente ignorante.
Aumentare le tasse e tagliare la spesa sono soluzioni criminali che accontentano l'Europa cioè la "criminalità bancaria". Guardiamo la situazione con obiettività:le cose sono decisamente peggiorate.La riduzione del deficit è stato un grande errore per l'economia,ha fatto aumentare il tasso di disoccupazione e poi anche lo stesso deficit.Quando tagli le spese e aumenti le tasse è normale che l'economia crolli,non puoi raccogliere i soldi delle tasse perchè la gente non può pagarle,come è normale che aumenti la spesa pubblica per via dell'elevato tasso di disoccupazione. Una cosa semplice  che sanno anche gli operai dell'Alcoa, ed è per questo che gli hanno riservato questo trattamento che è sacrosanto!!!
Dopo la SECONDA GUERRA MONDIALE,che ci ha messo in ginocchio, che strada abbiamo scelto per risollevarci? La spesa a deficit da parte dello stato.La spesa a deficit ha avuto un ruolo fondamentale per far lavorare piu persone, aumentando notevolmente la quantità di beni e servizi a disposizione dei cittadini.
Come considerano la spesa a deficit il governo Monti e il Pd? Un sistema criminale  e per questo dobbiamo tagliare tagliare tagliare.
Quando leggi cose vergognose come quelle che ha scritto Stefano Fassina ieri sull'Unità (che trovate dei pezzi sotto) ,non ti viene voglia dei forconi ma di ...

STEFANO FASSINA DALL'UNITA' di martedi 11 settembre 2012:

"Noi siamo il partito del lavoro.Noi saremo sempre il partito del lavoro.Siamo e saremo sempre con il lavoro che c'è,in tutte le forme: con l'operaio e con l'insegnante,con il piccolo imprenditore e con il giovane professionista precario.E siamo e saremo sempre con il lavoro che non c'è:con le ragazze e i ragazzi smarriti,senza speranza nel mezzogiorno,con gli "esodati" ,persone, non un numero della relazione tecnica del decreto "salva-Italia",traditi dal lavoro,colpiti un intervento iniquo soltanto in parte corretto".
"Noi ci siamo.Con i minatori della Carbosulcis.Con gli operai dell'Ilva di Taranto.Con le 70 donne,coraggiose mamme,figlie,nonne,senza stipendio da mesi chiuse giorno e notte dentro Icb a Legnano,nel profondo nord.
"No, noi non siamo venduti, come mi è stato sputato ieri in faccia.No, non siamo tutti uguali.Noi siamo impegnati,con voi, a cambiare rotta".

Nessun commento:

Posta un commento