Anglotedesco

Anglotedesco

lunedì 10 settembre 2012

Perchè Piero Ricca non si dice nulla sul pregiudicato Maurizio Azzolini?



Caro Piero, ti ho scoperto nel video dove,giustamente, ti lamentavi che come assessore alla Cultura nel Comune di Milano ci fosse un pregiudicato per truffa aggravata e continuata allo Stato come Vittorio Sgarbi. Che i pregiudicati non devono stare nelle istituzioni sono d'accordo con te,però deve valere per tutti gli schieramenti politici.
Ad esempio come capo di gabinetto a Palazzo Marino c'è il pregiudicato (5 anni di galera) Maurizio Azzolini che nel  maggio 1977, Maurizio Azzollini  ,partecipò alla sparatoria che finì con la morte del vice brigadiere Antonio Custra . Lui era minorenne (per fortuna non tutti a quell'età sono così), sparò ma non colpi il vicebrigadiere ,questo però non vuol dire nulla, non può ricoprire il ruolo di capo di gabinetto.
Quello che mi sorprende è che piero Ricca e i suoi amici di qui Milano Libera (se esiste ancora) non hanno mai fatto nessuna manifestazione contro di lui.Con Vittorio Sgarbi quasi tutti i giorni,con Azzolini niente di niente.
Caro Piero, non mi dirai che sei schierato politicamente?
Mi piacerebbe avere una tua risposta ,o via email scritta in un modo che io possa pubblicarla sui miei blog, o quando magari ti rivedrò a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento