Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 16 settembre 2012

Risposta a GIANCARLO54 sul post dedicato ad Alba Dorata di CDC




Qualche giorno fa su COMEDONCHISCIOTTE ,è stato pubblicato un post sulla caccia al clandestino degli estremisti di destra greci (Alba Dorata).Vanno nei quartieri dove ci sono le bancarelle "abusive" di stranieri clandestini ma anche in regola, e le distruggono.
Ho pubblicato questo commento:
"Forti con i deboli,anche se chi non è in regola deve essere espulso,sia chiaro.Un po come fanno quelli di Forza Nuova.Che provano ad andare a prendere a sprangate qualche boss mafioso.Tutti sanno chi sono e anche qui al Nord c'è solo l'imbarazzo della scelta... "
Mi ha risposto GIANCARLO 54:
"Figurarsi se voglio difendere quelli di Forza Nuova, ma se ho capito bene la sottile ironia del tuo post, devo dire che ti sbagli in quanto non mi risulta che militanti di Forza Nuova abbiano sprangato immigrati o rovesciato banchetti"
Io non ho tessere di partito, ma appoggio tutti coloro che attaccano l'Europa, l'euro ,il club Bilderberg e tante altre associazioni criminali che i partiti di sinistra ,di destra e di centro che stanno in parlamento si rifiutano di parlare.Forza Nuova ,per la quale io molte cose non condivido, ha organizzato  manifestazioni contro il potere bancario, e pure Rifondazione comunista ,dove ho partecipato senza problemi.
Per rispondere a GIANCARLO54, dico che anche in Italia ci sono stati diversi episodi del genere ,di razzismo stupido e gratuito,sopratutto a Roma, Verona e anche a Milano. Nella capitale spesso si ritrovano in quartieri eleganti ma abitano nelle borgate di Casalbertone, Torre Angela o Tiburtino e picchiano qualsiasi persona che non sia italiana, regolare o non regolare non fa differenza e tutti appartengono a gruppi di estrema destra tra cui ovviamente Forza Nuova.
Sempre restando a Roma,quando nel 2007 fu uccisa Giovanna Reggiani a Tor di Valle ,da un rumeno (che se fosse per me gli darei la pena di morte perchè sono sempre stato a favore) danneggiarono dei negozi di romeni normali che vivono e lavorano regolarmente nel nostro paese.Gli autori erano giovani con simpatie di estrema destra, dunque evitiamo di far finta di nulla e rilasciare commenti come quelli di Giancarlo54.Purtroppo molti giornalisti sono costretti a nascondere episodi di razzismo per evitare che qualcuno li aspetti sotto la redazione.

Pubblico un pezzo del libro di Paolo Berizzi BANDE NERE (Grandi passaggi Bompiani)

AMMAZZIAMO I ROMENI

Ora sono i romeni il bersaglio.Proposta via SMS: "Stanno infestando la nostra razza!! Pulizia etnica,solo quella può salvarci".Altri obiettivi da mirare ci sono stati e ce ne saranno.E' così dal 29 giugno 2007,quando una spedizione punitiva parte da piazza Vescovio e al grido "Duce! Duce! " semina il panico a Villa Ada dove la Banda Bassotti sta suonando davanti a una platea di 1500 ragazzi della sinistra antagonista.Sprangate a volontà contro gli spettatori,feriti,agenti contusi,fuggu fuggi della folla terrorizzata.E' l'inizio della fine dell'Arancia meccanica neofascista.Perchè da li in poi la polizia gli sta col fiato sul collo.Il "Vampiro" è ringalluzzito,pensa in grande.Parlando al telefono con un amico, dimostra di conoscere perfettamente i meccanismi mediatici,sa cosa bisogna fare per guadagnarsi l'attenzione dell'opinione pubblica."Se succede nà cosa a Torre Gaia (il pestaggio dei quattro romeni) nun ce l'hai piu un cazzo de risonanza.Perchè sai il mondo come gira.Dopo due settimane te fanno un trafiletto ed è già finita.Famo quarcosa de serio.Pè na volta nella nostra vita deve uscì la perfezione.Je devi mette pepe al culo.Che quelli pensano:cazzo,ma se questi hanno fatto una cosa del genere,me se presentano sotto al parlamento e me danno la caccia".
Proprio mentre gli ultrà provano a sconfinare nell'azione "sociale",quella che appartiene alla città,al paese" e di nuovo il calcio che offre la miccia per appiccare nuova violenza".

Nessun commento:

Posta un commento