Anglotedesco

Anglotedesco

venerdì 5 ottobre 2012

Vincerà Romney?




Barack Obama ha fallito,sembra uno del Partito Democratico cioè promette di fare grandi cose per le fasce piu deboli ma in realtà cerca solo di accontentare le banche e lo si è visto tanto da chiedersi chi comanda gli Stati Uniti d'America, lui o Wall Street. Ci sarebbe da scivere per un giorno intero. Pubblico dei video dove ho inserito dei pezzi dell'interessante libro di John MacArthur LA CASTA AMERICANA (Casini Editore).




2 parte






3 parte





da IL CORRIERE DELLA SERA del 5 ottobre 2012-Un pezzo dell'editoriale di Sergio Romano

Il duello di Denver sembra dimostrare che Romney,dopo una campagna impostata su temi che piacevano alla destra repubblicana e al movimento del Tea Party,vuole ora conquistare i voti al centro moderato.quando annunciò che il candidato alla vice-presidenza sarebbe stato Paul Ryan,irriducibile avversario dei programmi sanitari di Obama,Romney parlava a tutti coloro per cui il presidente è un pericoloso socialista di qui al giorno delle elezioni.Invece,dovrà parlare a chi non è necessariamente schierato da una parte o dall'altra.
Se la politica monetaria della Federal Reserve (acquisto illimitato di titoli credito a tasso zero per favorire la crescità) continuerà a segnalare qualche problema,forse Obama ha ancora qualche possibilità di restare alla casa bianca.

Nessun commento:

Posta un commento