Anglotedesco

Anglotedesco

martedì 22 gennaio 2013

TSUNAMI TOUR.Quante zucche vuote "rosse" che ci sono a Pistoia




Sto seguendo su internet lo TSUNAMI TOUR di Beppe Grillo nelle tante piazze italiane.Ho guardato il video del comizio fatto a Pistoia dove il suo cameramen ha intervistato (come fa sempre)le gente prima che il comico genovese iniziasse a parlare.La Toscana ,come tutti sanno, è una regione "rossa" ,come la mia, anche se i toscani sono molto piu focosi e il cervello  lo usano poco. Ho sentito molte stupidaggini sul movimento 5 Stelle.Anglotedesco non voterà nessun partito e non ha nessuna intenzione di difendere Grillo e compagnia però quando sento dire che il loro è un movimento fascista perchè non c'è democrazia,mi vien da ridere.Nel Pd c'è? Il loro leader è democratico? Secondo voi se qualcuno pensa male di lui, non lo farebbe fuori? Cari amici di amici toscani di sinistra, per una volta usate il cervello.
Pierluigi Bersani votando certi trattati e certe misure, è paragonabile ad uno che difende il fascismo. Si vanta sempre che se l'Italia è nell'euro è per merito loro. Ci hanno fatto entrare nell'Euro senza chiedere il parere del popolo, nessuno vuol proporre un referendum per uscirne,è' favorevole a quel FISCAL COMPACT che è un accordo che impedirà agli stati di spendere a deficit per il bene del cittadino,se lo faranno saranno automaticamente multati.L'ESFM ,il meccanismo di stabilità cioè devono tagliare,non rinnovare,trascurare per poter portar soldi agli speculatori.
Caro Bersani e quelle zucche vuote "rosse" che avete sparato certe buffonate al cameraman di Beppe Grillo,dovete sapere che l'impossibilità di utilizzare la leva della svalutazione usata dai governi,è un dramma per noi che con la lira in campo industriale eravano tra i primi 7 paesi al mondo,le misure di austerità appoggiate da Bersani venivano indicate come una via di uscita dal tunnel in realtà distruggono la domanda interna e ciò aumenterà ancor di piu il carico di lacrime e sangue che ci aspetterà .Nei prossimi 20 anni ci sarà da fare una manovra di tagli da almeno 45 miliardi di euro.Bisogna tener presente che i 45 miliardi di tagli l'anno si aggiungeranno al pagamento degli interessi del debito che sono piu o meno 100 miliardi annuali.
Inutile ripeterlo tutte le volte: questo è un paese di gente malata che non ragiona ma  odia, che va ai funerali dei terroristi che hanno insanguinato e fatto vergognare l'Italia negli anni 70-80', uno schifo!Chi ha la possibilità di farlo (io purtroppo no ma spero che prima o poi mi capiti), gli consiglio di andarsene da questo paese,magari in Svizzera, e sputare tutti giorni su questa penisola vergognosa ,omertosa, ipocrita e criminale.

Nessun commento:

Posta un commento