Anglotedesco

Anglotedesco

martedì 26 febbraio 2013

Adesso in parlamento ci andrà il M5S,tra qualche anno ci sarà l'estrema destra



Grillo mi è simpatico, dei primi tre partiti il suo è sicuramente il meno peggio ,le cose per l'Italia non cambieranno,cambierà la vita per i grillini che andranno in parlamento tra cui Silvia Sarti che un paio di volte l'ho vista all'opera ai tempi QUI BOLOGNA LIBERA.
Stamattina sfogliando i vari quotidiani ho letto un articolo del "Messaggero" dove scriveva che è meglio che abbia vinto un movimento non violento come quello dei Cinque Stelle anzichè estremista come quello che c'è in Grecia. Dice questo perchè non siamo ancora a livello della Grecia,ma tra qualche anno, grazie al Fiscal Compact, al Mes ,al pareggio di bilancio, ci arriveremo e qui scenderà in campo l'estrema destra italiana e i partiti come Forza Nuova, Casapound e forse Alba Dorata Italia, lo sanno, e si stanno già organizzando. In Grecia se vuoi mangiare ti devi mettere in fila e per evitare di litigare con uno straniero per il cibo, la soluzione migliore è farla nei banchetti di Alba Dorata che distribuiscono il mangiare solo ai greci. Sarà così anche in Italia, Forza Nuova iniziative del genere le fa di già, qualche mese fa distribuì il pane in Calabria (Crotone per la precisione) ai soli italiani, e in quella regione,i cittadini onesti hanno bisogno di tutto tranne che altri migliaia di poveri stranieri , hanno accettato volentieri l'iniziativa forzanovista.


Ieri mattina Pierluigi Bersani la prima cosa che ha detto è che spera che i "Mercati" saranno soddisfatti dell'esito delle elezioni.Pensate un po, si preoccupa dei mercati,ma quello che mi da fastidio è che nessun giornalista e politico spiega alla gente a casa, cosa sono veramente ,e un giorno spero che paghino per questo.
I mercati sono un gruppo ristretto  di direttori di grandi banche d'investimento che siedono al tavolo e consigliano quando grossi prestiti devono essere concessi,attivando un sistema d'interventi a sostegno di quelle operazioni mediante le agenzie di rating,le società di assicurazioni e i propri uomini nei consigli di amministrazione delle società e nei governi.Si "eccitano" solo quando i governi in carica vogliono privatizzare, tagliare i salari, le pensioni e licenziare (in questo Elsa Fornero è stata perfetta).Gli stati chiedono i soldi ai mercati dei capitali privati perchè ne hanno bisogno? Ok, te li danno in cambio di austerità.Denaro-tagli, denaro-tagli, aumento del debito e cercare di mettere nelle zucche del popolo italiano che bisogna azzerarlo nonostante sia una cosa impossibile ,e il Giappone nonostante sia al 236%, metterà sul piatto 170 miliardi di euro.

Nessun commento:

Posta un commento