Anglotedesco

Anglotedesco

mercoledì 6 febbraio 2013

La politica "montiana" del sindaco grillino Federico Pizzarotti



Purtroppo per motivi di tempo non ho potuto assistere alla discussione tra il sindaco grillino di Parma Federico Pizzarotti e gli indignados,un gruppo di contestatori quasi tutti comunisti o di "Rivoluzione Civile" di Antonio Ingroia.

-----------------------------------------------



-----------------------------------------------


-------------------------------------------------------

 
 
----------------------------------------------------------


-----------------------------------------------------------------



-------------------------------------------------------------


-------------------------------------------------------------

Sabato scorso a Bologna avevo avvisato il cameraman di Beppe Grillo ,Salvatore (detto Salvo) Mandarà di questa manifestazione di protesta nei confronti di Pizzarotti, e devo dire che le foto che ho inserito ,parlano da sole.Beppe Grillo quando parla del sindaco parmigiano,dovrebbe farlo a 360 gradi, ma non lo fa, scrive sul suo blog dei tagli ai dirigenti ma si dimentica invece di quelli dolorosi che colpiscono le fasce piu deboli ,gli anziani sopratutto e la sicurezza è decisamente peggiorata.
Ma secondo voi se c'era Bernazzoli, un rifondarolo o uno della Destra sarebbe stato diverso? Assolutamente no. Ragazzi chi fa parte come l'Italia dell'Unione Monetaria Europea è schiava della BCE,non può spendere per i bisogni dei cittadini, deve solo pensare a ridurre i debiti ed è normale tagliare.Finchè non ci riprenderemo la sovranità monetaria sarà sempre così. Cosa cambia da centrodestra, centrosinistra,Grillo,Ingroia o Monti? Dobbiamo rispettare le regole della dittatura europea.L'Inghilterra,dei paesi sviluppati europei,è stata quella che nel 2012 ha creato piu nuovi posti di lavoro e non è un caso che sia fuori dall'eurozona. Quali sono i paesi non indebitati? Se hai una propria moneta e una banca centrale pubblica che la stampa, il debito non è un problema (chiedetelo agli Usa e Giappione) ,per gli altri che devono chiederla in prestito alla banche private, si ,e sono costretti a tagliare e costringere alla povertà  milioni di persone.

I video girati da me ieri a Parma



-----------------------------------------------------------


Nessun commento:

Posta un commento