Anglotedesco

Anglotedesco

venerdì 15 febbraio 2013

Ma cosa vi aspettavate da Paola Musu?



E cosi l'avvocato-eroe sardo Paola Musu dopo i corteggiamenti di Fratell'i D'Italia ha deciso di far parte di questo partito di destra.Leggo tanti commenti di persone deluse da lei, e la cosa mi fa veramente sorridere.Ma cosa vi aspettavate?
Già mesi fa avevo dei dubbi su questo avvocato e l'ho scritto in questi post:

http://anglotedesco.myblog.it/archive/2012/04/16/per-il-vostro-bene-lasciate-perdere-paola-musu-e-paolo-barna.html

http://anglotedesco.myblog.it/archive/2012/06/21/ma-paola-musu-cosa-scopre.html

http://anglotedesco.blogspot.it/2012/05/depenalizzazione-falso-in-bilancio-e.html

Internet e Youtube fanno i miracoli,fanno diventare degli eroi delle persone che fino a ieri non erano nessuno.Voglio farmi notare, voglio farci qualche soldino, vado in televisione, organizzo conferenze in ogni angolo d'Italia, ho la possibilità di diventare famoso ,e perchè no, entrare in politica e guadagnare migliaia di euro al mese.
Uno dei primi a diventare famoso grazie alla rete è stato Piero Ricca .Ha venduto dvd,magliette libri e adesso  collabora per un sito che è seguito solo da centinaia di migliaia di persone: IL FATTO QUOTIDIANO.Ma il suo movimento Qui Milano Libera è servito a qualcosa? Ha creato consapevolezza? Direi proprio di no. Dopo lui , sono diventati famosi anche il signoraggista Daniele Di Luciano e la sua ragazza (tra l'altro  è anche carina), altri attivisti e anche l'avvocato Paola Musu.
Decine di fans club, migliaia di persone che seguendola pensavano di sapere tutto , di poter denunciare il malaffare, di spaventare Monti e compagnia (Gianluigi Paragone l'ha invitata all'Ultima Parola perchè lui i fenomeni da baraccone non se li fa sfuggire) ,in realtà come spiega l'avvocato Marco Della Luna nel suo libro CIMITEURO (Arianna Editrice) ,la sua denuncia non servirà nulla e sarà tranquillamente archiviata  e trovere in maniera chiara il motivo.
Mi dispiace per chi credeva in lei, ma vi meritate questo e altro perchè ,oltre ad aprire gli occhi, è ora di usare il cervello e smetterla di credere a questi "Wanna Marchi" che da un giorno all'altro spuntano fuori e per risolvere i propri problemi ,cercano di convincere centinaia di migliaia di persone ,anche insultando come fa Paolo Barnard, che loro sono la salvezza.

da www.cagliaripad.it

Articolo di Carlo Poddighe

Dietrofront della Musu: aderisce a Fratelli d'Italia

L'avvocato Paola Musu, la cagliaritana che aveva annunciato la sua candidatura a Premier con la lista Civica Lista Sì- Siamo Italia, cambia rotta. A darne l'annuncio è il deputato Fabio Rampelli, Fratelli d'Italia.

"Ho il piacere di annunciare che l’avvocato Paola Musu ha deciso di aderire a Fratelli d’Italia, manifestando il proprio pieno appoggio alla candidatura di Giorgia Meloni e alle liste del movimento", ha dichiarato Rampelli.

"Paola Musu rappresenterà una risorsa importante in virtù delle sue competenze professionali, specialmente nell’ambito delle politiche comunitarie dove Fratelli d’Italia è molto attivo sul fronte delle proposte e dei progetti”, ha aggiunto l'esponente di Fratelli d'Italia.

Il 15 febbraio Giorgia Meloni sarà a Cagliari, per incontrare i propri sostenitori, alle 19, all'Hotel Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento