Anglotedesco

Anglotedesco

lunedì 4 marzo 2013

Professor Becchi lei è intelligente...ma si è venduto a Casaleggio



Caro professor Becchi, come ho già scritto in un altro post, lei mi è simpatico, non mi perdo un suo video su Youtube e quando possola seguo in televisione.Nei primi video che lei ha girato con Claudio Messora ,trovavo sacrosanti i suoi discorsi contro Mario Monti, l'Ue e l'euro.
Purtroppo però vedo che lei in tv parla in nome del Movimento 5 Stelle e la cosa non mi sta bene anche perchè il movimento di Gianroberto Casaleggio non è contro la grande finanza criminale speculativa che lei parla nei video, anzi, appoggia il mondialismo essendo uno che ha un grande feeling con le grandi banche d'investimento (Jp Morgan in primis) e lei sa benissimo che il fatto che alla Goldman Sachs è soddisfatta del  risultato del M5s alle elezioni, non è una cosa da prendere tanto alla leggera, vuol dire c'è qualcosa che piace ad una delle banche piu criminali del mondo dove ci hanno lavorato i vari Draghi,Prodi e Rigor Montis.A Casaleggio non dispiace che la grande finanza può decidere della vita e della morte di un grande paese come il nostro,che ha rinunciato alla sua sovranità monetaria senza ricorrrere alle armi, basta l'arma dei mercati finanziari. Al "grande capo" non gliene frega nulla se prima dell'ingresso nell'euro gli italiani primeggiavano il alcuni settori della meccanica,facevano concorrenza agli export tedeschi,l'Eni era all'avanguardia delle tecnologie petrolifere e le imprese italiane costruivano ponti,strade,dighe,reti metropolitane in tutto il mondo.
Per il signor Casaleggio essere uno dei partiti piu votati significa grande pubblicità (il suo campo), farsi conoscere in tutto il mondo e non è un caso che il suo "dipendente" Beppe Grillo rilasci interviste solo ai giornali e tv straniere, un business incredibile.
Ai grillini ,che lei sta difendendo con tutte le sue forze, a dargli lezioni di economia ci sarà un certo professor Gallegati.Lei sa quello che dice? Che non bisogna uscire dall'euro perchè faremmo la fine  dell'Argentina.Pensi un pò... il contrario di quello che pensa lei, tempo fa se uno diceva una cosa del genere ,avrebbe perso le staffe ,ma siccome questo signore collaborerà con il suo movimento, molto probabilmente lei non dirà nulla. Come si fa professor Becchi ad ascoltare un elemento del genere? Cominciamo già a lamentarci adesso perchè non abbiamo piu soldi per nulla, (in meridione siamo arrivati a livello della Tunisia), ma il bello deve ancora cominciare, cioè quando entrerà in vigore il Fiscal Compact che aggiunti agli interessi sul debito dovremmo tagliare dai 100-120 miliardi (e non milioni) di euro e se non lo fai ci saranno multe (salate) automatiche.Questo non vuol dire fare la fine dell'Argentina?
Lei ,mi dispiace dirlo, si è venduto al signor Casaleggio.Ha ammesso alla presentazione del suo libro a Genova che ha parlato con il grande capo del movimento 5 stelle nel suo studio (per il libro) , in poche parole ha deciso  di perdere la sua libertà stando al gioco di questo furbacchione che, per acchiappare milioni di persone, ha fatto fare discorsi ipocriti a Beppe Grillo in tutte le sue tappe dello Tsunami Tour, come la sovranità monetaria, che bisogna combattere la finanza, i mercati, tutte cazzate , un po come fa Romano Prodi che dopo averci trascinato nella merda ,sostiene che l'ingresso nell'euro è stato un errore e che siamo schiavi della Germania.
Caro professor Becchi ,continuo a considerarla una persona intelligente, credevo però che non avesse padroni in questo mondo, ammetto di essermi sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento