Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 17 marzo 2013

Se invece di Toni Iwobi queste cose le avesse dette un italiano...



Mi fa piacere che queste cose le abbia dette un nigeriano perchè è ora di finirla con la solita ipocrisia che si sente tutti i giorni sopratutto nel centrosinistra.Negli altri paesi l'immigrazione viene selezionata ,e li non ci sono al governo gli estremisti di destra,solo in Ungheria ci sono e tranne le battaglie che fa contro lo strapotere finanziario, di Orban condivido poco.
Dirò la mia sotto ogni risposta del leghista nigeriano Toni Iwobi.

da REPUBBLICA del 16/02/2013 -intervista a Toni Iwobi di Concetto Vecchio

Voce femminile registrata al centralino del comune di Spirano (Bergamo):" Se vuoi ascoltarmi in bergamasco premi il tasso zero".Pigiamo il 4 "segreteria" e chiediamo dell'assessore ai servizi sociali:Toni Iwobi.Si candida con la Lega alla regione Lombardia.Il suo slogan "vota Toni".

PERCHE' UN NIGERIANO DIVENTA LEGHISTA?

E' stato il federalismo a farmi innamorare.Vent'anni fa.E' l'unica salvezza per l'Italia.

ANGLOTEDESCO:il federalismo non è tutto.L'Italia deve tornare ad avere una propria moneta, non deve piu dipendere dalla Bce e deve nazionalizzare la Banca d'Italia.

MAI SUBITO IL RAZZISMO?

Assolutamente no,glielo dico con il cuore,il razzismo in Italia non esiste,e nemmeno nella Lega.

ANGLOTEDESCO
Qualche razzista c'è e il razzismo gratuito è stupido ,ma molti vogliono ingigantire le cose e chi sono? Gli ambienti di catto-comunisti.Secondo voi lo fanno per solidarietà? assolutamente no, se qualcuno (non io perchè faccio dell'altro) si prendesse la briga di andare ad indagare nella grande "industria della carità italiana" si scoprirebbe di tutto.Prostituzione,droga, immigrazione clandestina e disperati usati per intimidire qualche loro rivale.Sembrano il nuovo Papa argentino Bergoglio:con una mano ti do con l'altra ti tiro via.Giusto il post scritto da Paolo Barnard qualche giorno fa sul suo
blog:http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=599

E' STATO FORTUNATO.

Se un partito cerca di regolare alcuni aspetti dell'immigrazione questo non vuol dire che è razzista.

ANGLOTEDESCO:giustissimo.Ma l'Italia,come sappiamo, è un paese ipocrita.

LEI COME CLASSIFICHEREBBE LA FRASE:"NIENTE CASE AI BINGO BONGO?

Chi l'ha detto?

ANGLOTEDESCO:l'ha detto ma non vanno presi sul serio,i leghisti non farebbero del male ad una mosca.Hanno firmato il Trattato di Lisbona, questo bisogna fargli notare.

BOSSI

Mai sentito! Ma per l'amor di Dio io non voglio entrare in questa cosa.Ragazzi dai! Provi andare in Nigeria senza passaporto:non la fanno entrare.

COME LIMITEREBBE I FLUSSI?

Ho amici che vengono qua senza lavoro,senza documenti, ne un tetto:come potranno sopravvivere? Pensare il contrario è buonismo totale.Chiamerebbe a casa sua una persona che poi sta male?

ANGLOTEDESCO:come in Svizzera.E li non comandano i nazi-fascisti.

PER IL SUO COLLEGA GENTILINI I GOMMONI DEGLI IMMIGRATI DEVONO ESSERE AFFRONTATI A COLPI DI BAZOKA.

Abbia pazienza! Dai! Vuol farmi dire che la Lega è razzista?

FACCIA LEI.

Bisogna aiutarli a casa loro,quello è il loro Habitat naturale.Io guardo la realtà e dico che nel mio comune ne vedo di italiani che soffrono,prima vengono loro".

ANGLOTEDESCO:giusto.Si spenderebbe meno.Tutti cercano di nascondersi ma nessuno fa qualcosa di concreto per evitare di acquistare armamenti.

DA QUANTO TEMPO E' IN ITALIA?

Dal 77',grazie a un amico.Dalla Nigeria ero andato a studiare negli Usa,e da li a Bergamo:qui ho fatto lo stalliere,il manovale,lo spazzino ,ho sposato Lucia,operaia,abbiamo due figli e due nipoti.Ho fatto fortuna,sono imprenditore nell'informatica:otto dipendenti.

LEI E' UNO SPOT PER QUELLI CHE SOGNANO UNA VITA MIGLIORE,NON TROVA?

Benissimo ragazzi.Ma io sono entrato con un regolare passaporto,questi vengono stipati sulle navi come sardine.E' giusto? Aiutiamoli a casa loro.

I SUOI AMICI DI COLORE COSA DICONO?

Sono contenti di me, ma guardi che io ho buoni rapporti con tutti, anche con i comunisti.

ANGLOTEDESCO:esempio di persona straniera perbene.Bisogna essere democratici, vanno trattati tutti allo stesso modo...ma chi rispetta la legge.

Nessun commento:

Posta un commento