Anglotedesco

Anglotedesco

giovedì 10 ottobre 2013

RADIO BELVA, il talk show piu idiota che ci sia...

RADIO BELVA,il talk show piu idiota che esista - kewego
Perchè si fanno questi programmi? Semplice, perchè il 90% degli italiani sono sciocchi e vivono di queste buffonate

Qualche settimana fa avevo criticato LA GABBIA di Gianluigi Paragone e la critico ancora perchè gli argomenti di economia non si possono discutere dopo le 23,ma questo talk show condotta dalla coppia Cruciani-Parenzo fa veramente schifo, è di una stupidità incredibile.
Non l'ho visto in diretta (ho preferito La Gabbia) ,l'ho registrato con MySky e potendolo mandare avanti velocemente, ho fatto tutto in 30 minuti e ho scelto alcuni dei momenti che poi ho inserito in questo video girato con la solita telecamera che uso ovunque.
Quando ho saputo che a guidare questo talk show erano Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ho pensato subito ad una boiata, portando in tv le buffonate che sparano tutti i giorni sul programma radiofonico La Zanzara.Giuseppe Cruciani di competenza ne ha poca, basti pensare che prende in giro tutti coloro che parlano di mondo comandato dalle banche o di chi considera l'euro una moneta criminale che sta creando danni enormi ai paesi del sud Europa; David Parenzo invece potrebbe fare meglio, ha scritto un paio di libro con Eugenio Benetazzo e sa com'è la situazione, ma molto probabilmente per farsi notare ha scelta la via della stupidità.
E' stato rispolverato Emilio Fede in collegamento da una sede di SEL, in studio Borghezio e alcuni leghisti ,poi Paolo Villaggio, Alba Parietti e addirittura un gruppetto di militanti di Forza Nuova con il segretario Roberto Fiore e Alba Dorata Italia.
Si sa quali sono le loro idee e nonostante tutto  non facevano in tempo a parlare che li interrompevano dandogli dei fascisti senza permettergli di rispondere.Come ho pubblicato in un post nel periodo di vacanza, David Parenzo è colui che un giorno ringraziò Valerio Fioravanti in diretta.Non poteva di certo mancare il pregiudicato per truffa aggravata e continuata allo Stato (sentenza pretore di Venezia del 30 giugno 1994) Vittorio Sgarbi che anche Paragone invita spesso per alzare gli ascolti.
Conclusione:esistono questi talk show perchè se lo merita la stragrande maggioranza degli italiani , senza queste cazzate non stanno bene e proporre robe del genere oltre a riviste di gossip e programmi calcistici ,è sempre un buon affare e il sottosviluppato che ti accontenta lo trovi sempre. Lo dico e lo ripeto:se fai il contrario di quello che fa il 90% degli italiani, sei sempre sulla buona strada...

Nessun commento:

Posta un commento