Anglotedesco

Anglotedesco

sabato 24 maggio 2014

LARA COMI:"Siamo l'unico partito che può contrastare la Merkel"



A Milano per la chiusura della campagna elettorale di Forza Italia e Lega Nord.Per motivi di tempo (abito in provincia di Parma) non sono potuto entrare per sentire l'intervento di Silvio Berlusconi e mi sono dovuto accontentare degli onorevoli Antonio Razzi e Lara Comi.Se non fosse un parlamentare pagato con i soldi dei contribuenti,Antonio Razzi sarebbe il mio comico preferito, è di una simpatia incredibile.
Non sono d'accordo con Lara Comi che considera Forza Italia l'unico partito in grado di contrastare  la Merkel.Chi firma tutti i trattati è da considerarsi servo della dittatura europea e ovviamente della cancelliera tedesca.



----------------------------------------------------------



------------------------------------------------------------




Matteo Salvini invita ad andare a votare la Lega Nord e chi non andrà alle urne , non si deve lamentare se lavorerà a poche euro all'ora al Mc Donald's o in un Call Center. Vorrei ricordare a Salvini che se esci dall'euro e non dall'Unione Europea, non serve a niente fare certi discorsi. Invito il segretario della Lega Nord di guardare il servizio fatto da Announo di giovedì scorso sugli operai inglesi .Ragionano nella stessa maniera degli operai di paesi che hanno l'euro:gli stranieri ci rubano il lavoro perché si accontentano di stipendi più bassi.

Bisogna uscire dall'UE, dall'euro, e dalla NATO. Dobbiamo obbedire solo alla Costituzione italiana.

ALTRE FOTO LE TROVATE SUL MIO CANALE DI TWITTER, Tomas Anglotedesco

Nessun commento:

Posta un commento