Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

venerdì 27 giugno 2014

FLAVIO TOSI:"Stimo Corrado Passera"



Quasi tutte le mattine leggo i quotidiani (gratis) in biblioteca,non mi aspetto mai grandi articoli contro i poteri forti, mi incuriosiscono le interviste e le notizie estere.Ogni tanto i politici si lasciano andare a dichiarazioni che fanno discutere e che d'ora Anglotedesco pubblicherà piu spesso sul suo blog.
Per il momento la Lega Nord (partito che ha spianato la carriera televisiva a Gianluigi Paragone), nonostante ci siano tante teste diverse all'interno del partito,riesce a stare unita e nessuno l'abbandona per andare da altre parti.A Flavio Tosi (come a Bossi) non piace l'alleanza con Marine Le Pen e non vuol sentir parlare di uscita dall'euro.Farà ancora molta strada...

da LIBERO del 27 giugno 2014-Alcune delle risposte date da Flavio Tosi a Matteo Pandini

CORRADO PASSERA

"C'è molta stima,già dai tempi in cui era ministro di Monti.Per capacità ha i numeri per partecipare alle primarie".

MATTEO SALVINI

"Non era competizione tra pari.Lui era capolista e io no.In più avevo annunciato che mi sarei dimesso,cosa che farò settimana prossima".

RAFFAELE FITTO

"Ha un consenso personale a prescindere,che và al di là di Forza Italia".

EURO

"Io dissi a Salvini che,pur essendo eurocritico,non credevo percorribile l'uscita dall'euro"

MARINE LE PEN

"E' stata una brutta figura per tutti,Le Pen in primis.Ma ricordo che la Lega è una forza di centrodestra,non di destra.La Le Pen è esclusivamente di destra".

UMBERTO BOSSI

"Serve meritocrazia,altrimenti è come riproporre i senatori a vita.Bossi,come Tosi o chiunque altro,se vuole incarichi deve guadagnarsi i voti.E' per questo che spero nel nuovi sistema elettorale siano previste le preferenze".


SECESSIONE

"Io ho una fondazione che si chiama "RICOSTRUIAMO IL PAESE" e non sono secessionista.La secessione è irrealizzabile e l'ho detto piu volte".

Nessun commento:

Posta un commento