Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

venerdì 6 giugno 2014

L'IPOCRISIA DI MICHELLE OBAMA:"Aiuto l'America a mangiare sano"



Una delle cose che piu non riesco a sopportare è che la maggior parte della gente non riesce a riconoscere gli ipocriti, anzi, purtroppo vengo scambiate per persone perbene e gli danno fiducia.La coppia Barack-Michelle Obama è l'esempio migliore.
Nella storia degli Stati Uniti d'America,Obama è quello che piu di tutti ha tolto ai poveri per dare ai ricchi e mai le grandi multinazionali e i colossi bancari, si sono sentiti a proprio agio da quando c'è lui presidente.
Le dichiarazioni di Michelle Obama sono ipocrita.Suo marito ,che con i soldi che ha ricevuto dalle lobby può curare tutti i malati degli Usa, non mette ha mai messo i bastoni tra le ruote a chi mette robaccia nei distributori automatici, alle grandi multinazionali che producono cibo criminale che provoca una percentuale elevatissima di obesità infantile.Dunque evitiamo di prendere in giro chi sta male veramente.
Stai Uniti mi fate schfo!!!

da LA STAMPA del 5 giugno 2014-Paolo Mastrolilli

"L'obesità infantile non è soltanto una questione medica,ma un problema di sicurezza nazionale ed economico,che costa 190 miliardi l'anno".

"Mi preoccupo nonsolo come First Lady,ma come madre perchè dallo studio alla sfera emotiva,l'obesità riguarda ogni aspetto della vita dei nostri figli".

"Ci siamo impegnati per ottenere pranzi piu nutrienti a scuola e più attività fisica già a partire dall'asilio.Ora cambieranno anche gli snack dei distributori".

"Lavoriamo per vincere l'epidemia dell'obesità infantile nell'arco di una generazione.Ma dai genitori,religiosi,tutti devono contribuire allo sforzo".

"Abbiamo imparato che non esiste una ricetta buona per tutti.Ogni paese deve costruire un approccio basato sulla propria realtà".

Nessun commento:

Posta un commento