Anglotedesco

Anglotedesco

martedì 22 luglio 2014

Riccardo Pacifici dovrebbe ricordare queste cose...



Come ogni martedi pubblico i commenti che ho rilasciato nei vari siti internet.Un modo sintetico per capire quello che pensa Anglotedesco.

COMMENTO SULLA PAGINA DI FACEBOOK DI PAOLO TINTI CHE SCRIVE:"Mentre nelle cucine del castello la servitù è impegnata a fornire hot dogs e frattaglie varie al popolaccio per tenerlo buono e rincitrullito,(pseudo riforme senato,province,leggi elettorali...campionati mondiali e altre fesserie) ,i signori del maniero si stanno preparando a nostre spese uno dei più succulenti banchetti di ogni tempo che ci renderà tutti dei poveri schiavi derelitti.

"Come nel 1992,stanno svendendo tutto..e per incassare 4 soldi.E fanno credere alla gente (da pollaio) che servono per ridurre il debito pubblico"

COMMENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DOVE RIPORTANO LE DICHIARAZIONI DELLA NUMERO DUE DEL GOVERNO NETANYAHU CHE DICE CHE ANDREBBERO UCCISE TUTTE LE MADRI PALESTINESI:

"Non c'è un solo quotidiano che riporta queste dichiarazioni.Giornalai venduti ad Israele..."

COMMENTO AL VIDEO DEL FATTO QUOTIDIANO DAL TITOLO:"Lavoro, Petrini (Slow food): 'Nei nostri campi persone schiavizzate. Expo? Evento senza anima'

"Si bravo Petrini, certi lavoro li fanno gli stranieri.Lo sai perchè? perchè lo vuole quella dittatura neoliberista che voi appoggiate"

COMMENTO AL VIDEO DEL FATTO QUOTIDIANO DAL TITOLO:Sit in pro Israele a Roma: "Stop a propaganda di Hamas"

Riccardo Pacifici dovrebbe ricordare questo:
""Gli inglesi ci hanno detto che ci sono dei negri in Palestina, gente di nessun valore”. (Nur-eldeen Masalha, Towards the Palestinian refugees, 08/2000) -CHAIM WEIZMANN, FUTURO PRESIDENTE D’ISRAELE
-
IL SIONISTA YOSSEF WEITZ AVEVA PREPARATO UNA LISTA DETTAGLIATA DEI VILLAGGI PALESTINESI DA DISTRUGGERE, CON NOMI E COGNOMI DI UOMINI DONNE E BAMBINI DISARMATI, E QUESTO ANNI PRIMA DEI PROTOCOLLI DI WANNESEE COMPILATI DAI NAZISTI PER STERMINARE GLI EBREI IN EUROPA.

Adesso anche gli ebrei si sono comportati (contro i palestinesi) come i nazisti, e tutta la mia anima ne è turbata." (Minutes of Israeli cabinet meeting, 17 nov. 1948, Kibbutz Meuhad Archive, section 9 container 9 file 1) AHARON CIZLING, MINISTRO DEL PRIMO GOVERNO D’ISRAELE NEL 1948
"“C’è bisogno di una reazione brutale. Dobbiamo essere precisi su coloro che colpiamo. Se accusiamo una famiglia palestinese non c’è bisogno di distinguere fra colpevoli e innocenti. Dobbiamo fargli del male senza pietà, altrimenti non sarebbe un’azione efficace”. (Ben Gurion’s Diary, 1 Jan. 1948)-I PRINCIPI ISPIRATORI DEL SIONISMO CONTRO I PLESTINESI.

COMMENTO AL VIDEO DEL FATTO QUOTIDIANO:Pacifici contro Vattimo: "Paragone Israele-Hitler abominevole. E' odio razziale"

"Eccoli li i soliti RADICALI che stanno sempre dalla parte del potere"

COMMENTO SU FACEBOOK ALLA FRASE DI LAURA BOLDRINI:"Nessuna invasione,ne sono arrivati solo 78.000"

"Non è un caso che lo stesso discorso lo faceva Berlusconi quando era al governo..."

COMMENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DI DIEGO FUSARO CHE SCRIVE:"Prima le patetiche Pussy Riots e la pagliacciata dell'Ucraina, ora il fantomatico aereo abbattuto: quali altre mosse di diffamazione preventiva ai danni della Russia dobbiamo attenderci? Perché gli USA e il presidente Obama - imperialista col premio Nobel per la pace - non dicono chiaramente che odiano la Russia nella misura in cui essa non si inginocchia dinanzi alla 'special mission' americana di occupazione del mondo intero? Il clero giornalistico e il circo mediatico assicurano l'ordine simbolico dominante, portando la popolazione occidentale a odiare la Russia e ad amare i carnefici USA.

"Ormai il mondo è una dittatura.Esiste quella "morbida" cioè comandata dall'Ue ,neoliberismo, austerità, ceti medio-bassi che devono adattarsi a stipendi da fame e poi dall'altra c'è la dittatura tradizionale fatta di razzismo,mazzate nella schiena,arresto se ti azzardi a parlare male del dittatore"

Nessun commento:

Posta un commento