Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

martedì 25 novembre 2014

MATTEO SALVINI:"Silvio Berlusconi è una persona intelligente"


Vedo che molti miei amici su Twitter e Facebook cominciano un po ad esagerare nel dare la colpa agli immigrati.Leggono decine e decine di articoli sulle politiche criminali neoliberiste che stanno distruggendo il pianeta,e poi dedicano il 90% dei loro commenti contro coloro che non hanno colpe di questa situazione drammatica.
Visto che il signor Salvini è tornato al suo schema preferito cioè attaccare i non italiani,vorrei sapere quand'è che lui e il suo "esercito verde" insieme ai loro alleati dell'estrema destra,andranno a manifestare sotto casa dei tanti boss della 'Ndrangheta che ci sono a Milano? No, è troppo pericoloso,meglio gli immigrati.

da LA REPUBBLICA del 25 novembre 2014-intervista di Rodolfo Sala

"Caro Renzi,a questo punto andiamo a votare;se ti senti così forte conviene anche a te,meglio così che tirare a campare:io sono pronto".

"L'astensione è una sconfitta per tutti,anche per me che pure ho vinto.Per questo adesso i nostri consiglieri devono mettersi pancia a terra per mantenere gli impegni presi e pescare in quel 60% che non ha votato".

"Silvio Berlusconi è una persona intelligente,non ha bisogno dei consigli di Salvini.A breve presenteremo le nostre proposte economiche,a partire dall'aliquota unica dell'Irpef che favorisce i meno abbienti.Spero che Forza Italia la sostenga.E la smetta di tenere un piede nella maggioranza e l'altro all'opposizione.Basta col Nazareno e,in vista delle future alleanze basta con Alfano,che sostiene Renzi".

"Io le battaglie le faccio non perchè Putin mi regali dei soldi,ma perchè sono giuste.E lo è quella contro le sanzioni alla Russia,che per l'Italia significano 5 miliardi d'esportazione mancate.E poi lui è il migliore alleato dell'Europa contro il terrorismo  islamico ,non è certo un nemico".

Nessun commento:

Posta un commento