Anglotedesco

Anglotedesco

giovedì 19 marzo 2015

Maurizio Lupi si deve dimettere!


foto presa da www.danielemartinelli.it


Per oggi mettiamo da parte l'economia e parliamo di politica interna.Ammetto che sono un mezzo grillino e l'ultima volta che sono andato alle urne ho votato Antonio Di Pietro perchè per la Giustizia sono i migliori.Maurizio Lupi si deve dimettere,è il classico ciellino falso.Visti i tanti scandali ,la Chiesa non merita rispetto.
Sono d'accordo con Marco Lillo sui motivo che ha elencato oggi sul FATTO QUOTIDIANO:

1)Luca Lupi ha ricevuto da Stefano Perotti,l'amico di famiglia arrestato,un Rolex come regalo di laurea e un posto di lavoro.Il padre nega di averlo raccomandato.I verbali dicono altro.

2)I magistrati di Firenze ritengono di aver accertato che il dirigente arrestato due giorni fa esercitava un potere assoluto anche su Lupi,fino a scrivergli il programma Ncd.

3)Girlanda,indagato con Incalza e Perotti,è stato imposto da Verdini come sottosegretario e scelto da Lupi per la delicatissima delega alla segretaria del Cipe ,organismo che finanza le Grandi opere.

4)Perotti, definito da Lupi,amico di famiglia,grazie all'alleanza con Incalza ha accumulato incarichi di direzione lavori per 25 miliardi di valore totale.Lupi non se n'è accorto.

5)Frigerio,arrestato nel 2014 per la corruzione sui lavori Expo,sosteneva che il sodale Grillo,esponente Ncd pure arrestato,era in contatto con Lupi,che ha sempre negato.

Nessun commento:

Posta un commento