Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 30 agosto 2015

Gli ILLUMINATI e la musica Rap (di Erica Rizzo)




Per la seconda domenica di fila ospito il post di Erica Rizzo del blog http://ilmondodirizzoerica.blogspot.it/
Interessante e non sono cose casuali...


In questo nostro mondo se non ti vendi agli illuminati non sei nessuno.
Ho sempre sentito parlare che nel mondo dello spettacolo mondiale moltissimi cantanti mettono messaggi esoterici nei loro video, ebbene non pensate che nella nostra cultura musicale Italiana ne siamo tagliati fuori perché nessuno o quasi non ne abbia parlato perché vi sbagliate.
Un giorno mi imbattei in questa foto di Fedez Si vede chiaramente l'occhio di Horus il dio sole, collegato con la massoneria l'esoterismo e gli illuminati discorso che nel mondo del complotto e risaputo.
Difatti uno dei primi album pubblicati dal cantante si intitola "Il mio primo disco da venduto", non vi sembra alquanto strano. E non parliamo poi dell'etichetta di pubblicazione (Tanta Roba) lo stemma della casa discografica e ha piramide Simbolo di perfezione. Il triangolo equilatero è il corrispondente geometrico del numero 3, che universalmente rappresenta la perfezione. Il cantante rap Gué Pequeno ha fondato l'etichetta ed e uno dei componenti del gruppo musicale club dogo ,e  casualmente sono 3 i componenti, e Jake la Furia (componente dei club dogo) ha anche lui tatuato l'occhio di Horus .
Ritornando al cantante rap Fedez lui poi raggiunto il successo, assieme a J AX aprono un etichetta discografica "Newtopia" nome al quanto buffo e sinceramente non ci troverei nulla di strano, finchè guardando la presentazione dei primi istanti del video musicali sia di J AX e di Fedez compare la foto animata della loro casa discografica.
Quando vidi questa parte iniziale dei video sia di Fedez e di J ax, mi sono resa conto subito che dietro loro ci sono gli illuminati per il semplice fatto che l'introduzione dei loro video e molto esoterica. Iniziamo in alto a destra dove e situato il sole ritroviamo l'occhio di Horus il dio sole, poi troviamo in primo piano una grande mano che afferra il pianeta terra, ebbene il significato con della mano con l'anello e che la mano destra è la mano attiva, mentre la mano sinistra è quella recettiva; la mano destra rappresenta lo Yang, la sinistra lo Yin. Il concetto di Yin e Yang fa parte della filosofia cinese: i due principi sono opposti, ma non possono esistere l'uno senza l'altro. Lo Yang è maschile, aggressivo, estroverso e razionale, lo Yin è femminile,  introverso e intuitivo.
Indossare un anello sulla mano destra rappresenta quindi la consapevolezza logica, la volontà e il desiderio di controllo, mentre mettere un anello sulla mano sinistra simboleggia la creatività, le emozioni e la sensibilità.
Quindi il significato di questi fotogrammi iniziali dei video della casa disco grafica Newtopia,  nel mio occhio da ragazza che sa qualcosina di esoterismo e di complotti, io vedo che la foto e strutturata a forma di piramide al vertice ce la mano con l'anello al dito, che rappresenta gli Illuminati che anno il desiderio  è il controllo sul pianeta costringendoci al  loro volere, poi c'è sotto la mano ce il nostro pianeta terra come se fosse un arancio con lo spremi agrumi che andrebbe a significare che il nostro pianeta e l'intera umanità siamo solo da spremere fino al osso senza rispetto per la natura, che siamo solo spazzatura e non valiamo nulla e da gestire a loro piacimento. Poi proprio al fondo la terra fa uscire un liquame e vedo pesci. topi, e alieni ufo, ebbene ce una teoria di nome operazione  " Majority" che nel mondo della ufologia si direbbe che dietro ai cosi detti grigi ci sarebbero gli illuminati, si direbbe secondo questa teoria che i grigi siano prodotti di dio genetica prodotta da noi umani .

Vi ringrazio


Nessun commento:

Posta un commento