Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

domenica 23 agosto 2015

Immigrazione e Illuminati (di Erica Rizzotto)



Oggi ospito su questo blog un post della cara amica Erica Rizzotto:
Vi voglio spiegare un esempio pratico, di come le persone come me che hanno aperto gli occhi e sono consapevoli di come funziona il vero mondo. 
Io ascoltando una nota trasmissione televisiva su la 7 e il tema era l'immigrazione ho sentito una frase del tipo: "vengono qui molti minori magari a volte soli senza famiglia , vengono registrati e poi scompaiono nel nulla"; ma ve lo dico io dove finiscono questi poveri innocenti stelle. Oltre che dietro l'immigrazione c'è ed è stato già detto e ridetto che c'è la mafia dietro questo sfruttamento di PERSONE e ricordatevi che sono esseri umani, oltre a quello questi minori magari bambini vengono rapiti da degli addotti per potere a fare dei riti sacrificali verso il vostro dio che è un dio parassita, ma io vi voglio spiegare in modi più dettagliato della filosofia di questa ordine chiamati Illuminati.
I veri fondatori degli Illuminati, hanno una conoscenza esoterica basata su antichi testi Babilonesi, a sua volta appartenuto al culto più potente e antico al mondo " l'ordine del serpente". Quest'ordine sono fondatori della maggior parte delle religioni esistenti o almeno ne sono state permeate dei loro valori persino quella satanista, che sono stati creati nei millenni per poter controllare sia psicologicamente e militarmente le popolazione mondiale. Una cosa che non si sa che questo ordine del serpente che ha un diritto ed è quello dell'intera superficie terrestre che se la reclamerebbe il suo diritto noi tutti ci ritroveremmo in una nuova dittatura mondiale.
Questo discorso è per far capire che il nostro mondo è stato permeato da valori pieni di inesattezze incedibili e inimmaginabili, ne dimostra il fatto che tutti i teorici complottistici concordano su un fatto che tutte le religioni fanno capo a una regina chiamata Monas ( in Italiano significa: Nomade), ovvero un mostruoso parassita planetario alimentato attraverso i riti occulti di tutto i vertici degli illuminati che in cambio del nutrimento, garantirebbe protezione, potere e prosperità hai suoi servitori. Tutte le sette e le religioni create dagli illuminati come piani di una piramide alimenterebbe questa creatura che si trova al vertice viene da secoli spacciata ai fedeli, sotto vari nomi e abiti, come il dio supremo. La cosa terrificante è la natura del nutrimento di tale mostro: una tale forma di energia legata alla sofferenza, al terrore, alla disperazione che provano gli esseri umani quando capiscono di essere uccisi. A questo scopo, gli illuminati e i loro agenti rapirebbero donne e bambini per sacrificarli, dopo atroci torture, che ne aumentano la paura fino alla follia, in determinati luoghi caratterizzati da un forte elettromagnetismo ho naturale ho indotto. Non tutti sanno nel mondi spariscono bambini in numero tale che si potrebbe riempire un intera metropoli, nel tutto nel assordante silenzio dei mass media.
Per questo fatto che vi dico queste cose e perchè sono convinta che questi bambini che spariscono nel nulla vengono sacrificati per un dio e per la prosperità di persone che se la meritano.

Nessun commento:

Posta un commento