Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

lunedì 14 dicembre 2015

ANTONIO PATUELLI:”Niente panico”.Lo vada a dire a chi ha perso i propri risparmi!



Viviamo in una vera e propria dittatura bancaria dove le banche contano più delle persone e vanno salvate a qualsiasi costo anche se poi purtroppo a farne le spese sono i pensionati come quello di Civitavecchia o i 439 che hanno deciso di togliersi la vita negli ultimi 3 anni.Patuelli è al servizio della dittatura bancaria e difende i propri interessi e in questa intervista prende chiaramente in giro la gente perché rivolgendosi alla magistratura non si risolve nulla.

Da LA STAMPA del 10 dicembre 2015-intervista Giuseppe Bottero

“Niente panico.Se uno ritiene di essere stato leso nei suoi diritti si deve rivolgere alla magistratura.Anzi,vada alla stazione dei carabinieri più vicina a casa e presenti un esposto.I risparmiatori hanno tutti gli strumenti per farsi valere ,e non devono lasciarsi prendere dall’ansia”.

“Il panico c'è ,ma è alimentato dai mass media. In piazza Montecitorio ho contato 152 persone ,eppure la notizia è diventata dirompente. Viviamo in uno Stato di diritto,se uno è stato raggirato a voce, perché è di questo che stiamo parlando ,fa un esposto alla magistratura.E’ fatta di persone rispettate in ogni ambiente.Perché non dovrebbero essere giusti e saggi in queste occasioni?”.

“I consulenti non mancano.Si trovano via Internet ,in TV,sui giornali.Ma per far valere le proprie ragioni basta andare alla più vicina stazione dei carabinieri”.

Nessun commento:

Posta un commento