Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

mercoledì 30 dicembre 2015

Espulsa dal M5S Serenella Fucksa ,quella favorevole al Jobs Act...



Le regole interne del Movimento 5 Stelle non mi sono molto chiare, ma una che è a favore del Jobs Act,deve essere cacciata senza "se" e senza "ma" v...

da LA REPUBBLICA del 29 dicembre 2015

"Non  c'è stato neanche un processo kafkiano,nessuno ha ascoltato la mia versione.Sono dei miserabili,dei poveretti e il M5S non ne esce bene:fa prevalere il lato oscuro della forza per conservare il potere di quattro sciammanati.Mi hanno chiamata dalla Comunicazione per dirmi "Serena ,sbrigati,mettiti in regola con le rendicondizioni perchè Giarrusso userà questo pretesto per espellerti".

"Ho avuto problemi con Mario Giarrusso e con altri.Sono una che non scende a compromessi e dice quello che penso,ma quella della rendicontazione è una patetica scusa.Sapevano che ero in difficoltà perchè il collaboratore che ne se occupava non è piu con me.Stavo per completarla,adesso ho finito.Molti lo hanno fatto il 23 dicembre,davvero bastano pochi giorni di differenza per cacciare una persona? Mi dispiace per Beppe e Gianroberto,ho un ottimo rapporto con loro,ma credo non si rendano conto di chi hanno imbarcato.Ormai ci massacra anche dentro ai meet up.Da quando sono arrivati il potere e i soldi il Movimento ha cambiato natura".

"Si ho votato in dissenso,quello piu forte è stato il jobs act.Mi sono astenuta perchè c'era la fiducia,altrimenti avrei votato a favore.Penso che il contratto a tuteli crescenti sia il futuro e che in Italia ,che non è l'Alaska,piu che al reddito di cittadinanza serva pensare al lavoro di cittadinanza"

Nessun commento:

Posta un commento