Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

mercoledì 16 dicembre 2015

ROBERTO NICASTRO: “Niente prestiti ai risparmiatori



La stragrande maggioranza della gente è ignorante e non capisce che l’Europa è stata costruita in maniera tale da accontentare un numero ristretto di persone dell’alta finanza e che la cosa che più conta è salvare le banche e non la gente.È la cultura tipica della massoneria,perché è lei che comanda e le sinistre europee e mondiali sono a loro servizio.Questa Europa va azzerrata

Da IL RESTO DEL CARLINO del 16 dicembre 2015-Davide Nitrosi

“La normativa è molto chiara:non ci da spazi di manovra.La legislazione europea parla di divieto di ristoro.Dal giorno zero ci siamo attivati per mappare il problema, fare ricognizioni,promuovere soluzioni ,ma anche per essere vicini ai clienti”.

“ I 100 milioni previsti dal fondo interbancario su azione del governo sono una cifra robusta e apparentemente congrua. Non mi aspetto tempi lunghissimi.Credo che i risparmiatori interessati saranno contattati al più presto.Possono aspettare fiduciosi “.

“ Le banche sono super capitalizzate e senza sofferenze. Nelle agenzie ci sono tantissimi clienti che chiedono informazioni. Magari qualche possessore dei bond subordinati torna in banca più volte per capire, ma sono la nostra priorità. Nessuna fuga,insomma”.

Nessun commento:

Posta un commento