Anglotedesco

Anglotedesco

venerdì 18 marzo 2016

Marion Le Pen:” Vogliamo riprendere la strategia del Regno Unito”



Anche qui vedo dei gran progetti contro l’immigrazione ma poco su chi affama milioni di persone in Francia e nel mondo.Chiudi le porte ai clandestini ma poi gli attentati li fanno chi è regolarmente in Europa...Anglotedesco non vede via di uscita,ma la maggior parte della gente se li merita,il benessere ha prodotto solo una massa di totali ignoranti.

Da Il Resto del Carlino del 17 marzo 2016- Massimiliano Mingoia

“Non sono qui per fare raccomandazioni a Salvini sulle alleanze.Non è il mio compito.Ma credo che la strategia della Lega di accesso e avvicinamento al potere stia funzionando.Governa Regioni importanti. Mi auguro che Salvini possa allargare la propria influenza su tutta Italia,come sta già cominciando ad essere oggi.Perché l’Italia ,a livello federale, può permettere con noi una ricostruzione europea uscendo da questo tipo di Unione Europea.Non sarebbe possibile se la Lega rappresentasse solo il Nord Italia”.

“ Noi vogliamo riprendere la strategia del Regno Unito.Cominciare attraverso dei negoziati a ottenere uno statuto derogatorio su alcuni punti che ci sembrano fondamentali :la prevalenza del diritto francese rispetto a quello europeo,l’uscita da Schenghen e dalla moneta unica.Vogliamo ottenere tutto questo attraverso un si al referendum. In caso contrario Marine Le Pen si è impegnata a non rimanere al potere perché il FN non potrebbe affermare la politica nazionale nel quadro europeo “.

“ Il nostro desiderio è di ripristinare le frontiere ,come fanno le grandi potenze mondiali,e cercare di controllare chi entra e chi esce dal Paese.La Merkel ha deciso di accogliere un milione di immigrati che ora sono liberi di andare ovunque in Europa ,anche in Francia a causa del trattato di Schengen.Dopo il dramma di Colonia ,però, si è capito che non sono solo profughi che arrivano dai Paesi in guerra”

“Trump porterebbe un cambiamento politico interessante a livello internazionale e avvicinerebbe l’America alla Russia”

Nessun commento:

Posta un commento