Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

giovedì 7 aprile 2016

Il Movimento 5 stelle e...Enrico Sasson...





Commento dell'utente FISCHIO al post MATTEO RENZI, I POTERI FORTI LO SCARICANO E INIZIANO A INTERESSARSI AL M5S che si trova su www.comedonchiosciotte.org .

Non metto in discussione quello che fanno i 5 Stelle sulla Giustizia ma su altro lasciano a desiderare e dietro di loro...

Il M5S è creatura dei Poteri Forti, e se Renzi sta lì per volere della trilaterale Washington-Londra-Berlino, i Cri Cri Cri non sono da meno. La Casaleggio Associati è capitanata da Enrico Sassoon, individuo che fa parte di una famiglia tra le più potenti al mondo e addirittura imparentata nientemeno con i Rothschild. Tutti i cosiddetti movimenti anti, da Occupy Wall Street a Podemos e quindi i 5stelle sono veicolati da giganti dell'affarismo, studiosi delle dinamiche movimentiste, ascoltatori degli umori di massa. Intervengono e fanno si che l'eventuale protesta si indirizzi verso strade a loro confacenti. In Italia era necessario per LORO rompere con la Storia o manipolarla, suscitare odio verso la politica e i partiti tradizionali allo scopo di conservare in ogni caso il Sistema Capitalistico: delusione e rabbia a servizio dei PADRONI. Del resto basta guardare lo straordinario arricchimento di Casaleggio e Grillo per rendersi conto dello strafegarsene dei lavoratori e della gente ordinaria, individui diabolici e folli allo stesso tempo. Diabolici in quanto plagiatori delle menti, folli perchè non si rendono conto del divenire, ovvero un futuro prossimo aperto a incalcolabili disastri.     

Nessun commento:

Posta un commento