Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

mercoledì 8 giugno 2016

Il M5S chiede aiuto agli economisti bocconiani




E questo sarebbe il partito diverso? Hanno il coraggio di dare dei servi del potere al Pd? Vanno a trattare con la Commissione Trilaterale (leggete http://anglotedesco.blogspot.it/2013/05/quella-commissione-trilaterale-che.html) ,con la City di Londra (gli inglesi hanno rifiutato) e ora chiedono agli economisti bocconiani di dettargli un programma economico. Che tristezza.E un sacco di gente abbocca...

da IL CORRIERE DELLA SERA dell'8 giugno 2016

Da tempo è iniziata una serie di incontri con docenti universitari e con il mondo delle imprese.Incontri che proseguono e sono in programma anche nelle prossime settimane.Economisti di scuola Bocconi e aziende di caricatura internazionale hanno avuto abboccamenti: i primi sondati per essere eventualmente coinvolti  nella stesura di un programma economico,le seconde per creare una rete d'ascolto e capire quali siano le priorità su cui agire."Ci stiamo organizzando,serve tempo:abbiamo solo avviato un processo lungo",dicono nel Movimento 5 Stelle.
Non c'è fretta.Però, anche perchè si lavora per trovare una sintesi che possa essere condivisa dai militanti della prima ora,e che possa essere giudicata "inclusiva" nei riguardi dell'elettorato moderato.
Ecco perchè nel caso di una vittoria a Roma i primi cento giorni e i primi dossier della giunta verranno trattati come una sorta di banco di prova,di test nazionale.Intanto Virginia Raggi prenderà parte a un ricordo pubblico  con l'ambasciatore Usa a Villa Taverna.Tra gli ospiti anche Richard Gere.

Nessun commento:

Posta un commento