Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

lunedì 6 giugno 2016

NIGEL FARAGE:"Vogliamo fare come il M5S ,usando i social media"




Vidi per la volta Nigel Farage 5 anni fa in un video di un  memorabile discorso al Parlamento europeo dove attaccò duramente Herman Van Rompuy. Per carità mi eccitò molto tanto che lo imitai quando Van Rompuy venne a Parma ma poi le cose sono cambiate quando mi sono informato bene sulla carriera di questo Farage e le sue idee.
E' saltato fuori che è sempre stato un grande tifoso di una delle piu grande criminali del pianeta come Margaret Thatcher che ha imposte delle politiche neoliberiste che hanno messo in ginocchio gli operai britannici.
Chi vota Farage, come chi vota Le Pen ,Wilders, lo fa solo perchè odia gli immigrati.Perchè nessuno di questi tre hanno idea cosa sia un programma di sviluppo per il paese.


da LA REPUBBLICA del 30 maggio 2016-Nigel Farage risponde alle domande di Enrico Franceschini

"Sono immensamente contento di aver voluto il referendum sull'uscita dalla Ue.La Gran Bretagna può riconquistare l'indipendenza e mi riempie di orgoglio avere giocato un ruolo in questa occasione storica.De Gaulle diceva che tutti i progetti di valore sono a lungo termine.Ebbene stiamo per cogliere i frutti di un lavoro iniziato vent'anni fa da me e altri.Cameron è stato costretto dalla crescita del nostro partito.Sapeva che la sua unica speranza di mantenere il potere era imbrogliare il popolo britannico facendo credere in certa misura euroscettico.I negoziati  che ha condotto con la Ue dimostrano che non aveva alcun sincero desiderio di riformare l'Unione Europea.Ha chiesto poco e ottenuto ancora meno".

"Quando il grande business,le grandi banche e la vecchia politica stanno tutti dalla stessa parte, bisognerebbe sentire puzza di bruciato.Si,Cameron ha dalla sua l'establishment,ma noi abbiamo la gente comune".

"E' un'interferenza (quella di Obama) vergognosa,che non sarà tollerata dal nostro popolo.Del resto le parole pronunciate da Obama erano state scritte da Cameron".

"La gente è preoccupata che non avere controlli su chi entra in questo paese sia una minaccia ai nostri servizi pubblici.Ai nostri posti di lavoro e alla nostra sicurezza.Vogliamo riprenderci il controllo delle nostre leggi,dal nostro budget  e dei nostri confini:che male c'è? Soltanto i ricchi e i potenti,dalle loro case da 5 milioni di sterline,non comprendono gli effetti devastanti dell'immigrazione sulla gente comune".

"Vogliamo fare come il movimento 5 Stelle in Italia usando i social media.Oggi Beppe Grillo raggiunge milioni di persone al di fuori dei tradizionali processi.Questo è il futuro della politica.I giorni degli iscritti che hanno la tessera del partito in tasca ma non partecipano alle decisioni sono finiti.La politica deve consistere nel dare il potere reale alla gente".

Nessun commento:

Posta un commento