Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

venerdì 9 settembre 2016

RAFFAELE DE DOMINICIS:"Il Movimento 5 Stelle è un asilo infantile..."



Adesso guardiamo come andrà a finire la storia di De Dominicis, lui dice di essere innocente.Dice una cosa giusta:il M5S è un asilo infantile,come lo sono il 95% degli italiani, sia chi vota il M5S o gli altri che hanno il coraggio di presentarsi a votare.
Perchè così tanti hanno votato questa squadretta di boyscout? Semplice.Siccome la gente è convinta che il problema non sia la dittatura neoliberista, la mafia bancaria ,euro, e Ue, ma i parlamentari italiani e ,dopo essere stati viziati per 60-70 anni, ora si ritrovano in situazioni economiche disastrose, speravano in questo partito di scolaretti che non hanno ne indagati e ne pregiudicati.
Per loro l'importante è non essere indagati o pregiudicati.Benissimo, portiamo in parlamento tutto l'ospedale di Parma o di Pavia e dopo possiamo sempre dire:"ma noi almeno siamo onesti".


da LA REPUBBLICA del 9 settembre 2016.Lorenzo D'Albergo

"Quello non è un partito.Due stronzetti vogliono fottere Rima e la Raggi.E' un complotto.Sono vittima di un'ingiustizia grave e senza precedenti".

"Non ho mai ricevuto alcun avviso di garanzia dalla Procura e sono pronto a denunciare chiunque dirà o scriverà che c'è in fascicolo a mio carico.Quando mi hanno chiamato domenica.Mi hanno chiesto anche di mandare quel documento (certificato dei carichi pendenti).L'ho inviato mercoledi ed è immacolato  come la Vergine ho le prove dell'invio,sono nel mio computer".

"Ho saputo tutto da voi giornalisti.Mi sento preso in giro.Non mi hanno detto niente dal Comune.Sull'esistenza di un'indagine a mio carico, o dicono una falsità o hanno violato il segreto istruttorio.E' un'associazione a delinquere.In un vaso o nell'altro,scatteranno delle denunce".

"Non mi farò difendere da l'avvocato Sammarco, è un ragazzetto in questo studio.E lo ripeto:  non mi è stato notificato alcun avviso di garanzia.Sono una vittima.Ho difeso sempre i beni comuni,ho avuto forse la colpa di lottare contro i ladri o le agenzie di rating?"

"La politica non fa per loro.Ma quale codice d'onore.E' un asilo infantile.Hanno perso un'occasione per dare una mano a Roma.Ha deciso il direttorio? Quattro che neanche hanno finito gli studi".

Nessun commento:

Posta un commento