Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

martedì 4 ottobre 2016

10 100 1000 Andrea Franzoso



Questo si che è un vero partigiano non quei comunisti falsi che per non perdere i soldi che usano in.stupidate,si inchinano al padrone.Lotta ai padroni,autogestione, solo slogan, Andrea Franzoso è l'unico che ha avuto il coraggio di fare quello che dovrebbero fare in tutte le fabbriche fa è capitato anche a me di mandare il quel posto il datore di lavoro e di essere licenziato mentre gli altri "compagni" con la tessera della Cigl in tasca far finta di nulla..Ma si sa,la maggioranza è un esercito di zombie senza dignitari,schiavi di questo mondo comandato da banche e grandi multinazionali.Si meritano il peggio del peggio...tranne Andrea Franzoso.Caro Andrea, vedrai che vivere con poco è meglio che vivere con 2.000 al mese da schiavo corrotto...

Da La Repubblica del 4 ottobre 2016-Matteo Pucciarelli

Fino a ieri Andrea Franzoso ,39 anni, era un funzionario delle Ferrovie Nord di Milano partecipate dalla Regione Lombardia.È stato licenziato .Lo spiega...

"Nel febbraio 2015 presentai un esposto ai carabinieri.Avevo tre possibilità:farlo in.modo anonimo,come fonte confidenziale ,oppure con nome e cognome.Scelsi la terza".

"Era giusto metterci la faccia.Non volevo nsscondermi né avere paura.Quando scoprii certe cose,provai indignazione e disgusto di fronte alla voracità cn la quale si spendevano i soldi.Faccio un esempio.Achille si comprò le Hogan ,330 euro,con la carta di credito aziendale.Poi non contento si fece rimborsare pure lo scontrino.Un paio di scarpe costò 600 euro.Capisce?".

"Il 18 maggio 2015 arrivano gli avvisi di garanzia e scoppia il bubbone.H capito questo:chi in modo plateale mi ha esternato solidarietà all'inizio ,poi è stato il primo a voltarmi le spalle.Ricordo che diversi colleghi mi dicevano "bravo" in ascensore.Poi,riaperte le porte,eravamo degli sconosciuti".

"Appena arriva il successore di Achille ,il legjista Andrea Gibelli.I miei incarichi vengono affidati a consulenti esterni.Io mi ritrovo a non fare niente.Mi sono letto un sacco di romanzi nel tempo libero ,in ufficio.Mandare mail per chiedere informazioni ,mi rispondevano:"Formalmente ha ancora i suoi incarichi".Che però ormai svolgevano altri".

"Con Gibelli ci ho parlato quattro mesi dopo il suo arrivo.Chiedevo di essere ricevuto da tempo.Fu molto ossequioso,mi disse di non preoccuparmi ,che c'era una riorganizzazioni in corso.Alla fine mi crearono un ufficio ad hoc,"Regolamenti e normative sul lavoro".Con pochissimo da fare".

"C'è sempre stata indifferenza da parte dei sindacati,la cosa mi ha ferito umanamente."

"Il processo ad Achille non è ancora cominciato non è ancora cominciato dopo in anno e mezzo,e intanto la prescrizione si avvicina.Ci autorizzò le sue spese è ancora un dirigente di Fnm e continua a percepire premi il risultato.La verità è che ho perso.Ci sono stati dei comportamenti inopportuni che non sempre costituiscono resto.Lei sache Fnm ogni anno versava 30.000 euro all'associazione dell'allora presidente del tribunale Livia Pomodoro? Come si fa a chiedere soldi a un manager politico che poi forse ti dovrai trovare a indagare".

Nessun commento:

Posta un commento