Anglotedesco

Anglotedesco

martedì 29 novembre 2016

Con la vittoria di Trump,Soros e Goldman Sachs tremate!



9 novembre 1989 caduta del muro di Berlino, 9 novembre 2016 Donald Trump viene eletto presidente degli Usa.Stiamo assistendo ad un evento storico.Per decenni sono stati eletti presidenti pro establishment ,stavolta ha vinto un presidente contro l'establishment.
Trump è il fenomeno,un fenomeno che come pochi mesi fa con la Brexit,ma con ancora piu forza,illustra la spinta irresistibile del populismo nel mondo.Per colpa di chi? Ovviamente delle sinistre mondialiste.
Gli americani hanno votato in parole povere contro il "fantoccio di Washington",contro il politicamente corretto,contro George Soros e Goldman Sachs,contro lo "show business" della Clinton.
Ci sono molte ragioni per pensare che le conseguenze saranno significative anche se è troppo presto per dirlo.Se Hillary Clinton era prevedibile (era certa la guerra contro la Russia),le intenzioni di Donald Trump rimangono relativamente opache.Trump non è un ideologo ma un pragmatico.
Gli europei tifosi di Trump non devono aspettarsi grandi sorprese,The Donald,penserà agli interessi del proprio paese e non è detto che ci aiuterà...però dopo decenni di invasioni o di imperialismo,speriamo che con lui le cose cambino.

Nessun commento:

Posta un commento