Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 6 novembre 2016

Quello che non vi dicono su Hillary Clinton...



I sostenitori di Hillary Clinton devono avere qualche sospetto che sia una bugiarda ambiziosa senza scrupoli,disposta a fare qualsiasi cosa per placare la propria sete di potere.
Ma per qualche ragione ,per il momento, tutto ciò non sembra turbare le sue tifose.credo che in un certo senso si rifiutino di accettarne la vera natura.
In un Paese con oltre 300 milioni di abitanti,80 milioni di giovani sono i 20 anni che non conoscono i trascorsi di Hillary,se hanno sentito qualcosa  riguardo l'ormai lontano impeachment del presidente Clinton ,probabilmente pensano che si sia trattato di un tentativo fazioso di punirlo per lo scandalo Lewinsky,cioè per aver ricevuto sesso orale nello Studio Ovale da una giovane stagista.
Non sanno che le accuse a suo carico comprendevano falsa testimonianza,corruzione di testimone  e ostruzione al corso della giustizia.Ciò che gli americani hanno imparato dai Clinton è che si può mentire sotto giuramento.
Molti ricorderanno che lo slogan con cui i Clinton si candidarono alla presidenza nel 1992 recitava "due al prezzo di uno ": Hillary si presentava come copresidente al fianco del marito.Nei quattro anni in cui è stata segretario di Stato del governo Obama ,ha viaggiato per il mondo senza conseguire nessun risultato positivo per gli Usa.Mentre non abbiamo ancora scoperto tutto ciò che ha ottenuto per se stessa e quanto ha fatto perdere al Paese.
I Clinton hanno alle spalle una lunga storia di discriminazione razziale.Ancora oggi,basta osservare l'arroganza e la sufficienza con le quali Hillary tratta le giovani afroamericane che osano rivolgerle domande scomode.E a parte questo ,la sistemica discriminazione applicata da Billy negli anni in cui era governatore dell'Arkansas gli costò diversi processi ,tutti persi.
In una email del 19 agosto 2014 Hillary Clinton scriveva a Podesta dei piani militari americani contro l'Isis e sosteneva che era necessario "usare tutte le nostre diplomatiche risorse e i mezzi piu tradizionali d'intelligence per fare pressione sul Qatar e sull'Arabia Saudita che segretamente forniscono sostegno finanziario logistico all'Isis.In un'altra  mail,datata 2012,Amitabh Desai,consigliere della Clinton sulla politica internazionale scriveva:"Vorremmo incontrare Bill Clinton per cinque minuti a New York per dargli un.assegno di un milione di dollari, che il Qatar gli aveva promesso per il suo compleanno nel 2011".

HILLARY CLINTON HA IL DECISO SOSTEGNO DI QUESTI QUI E SE VINCE SARA' LA FINE DEL CETO MEDIO-BASSO AMERICANO:

-Wall Street  e le mega-banche troppo grandi per fallire e i loro agenti presso la Federal Reserve ,un'agenzia federale che antepone 5 banche a milioni di americani nei guai per i loro mutui,permettendo che questi vengano scaricati giù per il water.Per salvare i bilanci delle mega-banche dai loro comportamenti incomprensibili,la Fed ha rifiutato di erogare ai pensionati gli interessi sui loro risparmi per 8 anni,forzandoli a ritirarli,lasciando i loro eredi,che hanno perso il lavoro a causa della delocalizzazione,senza un centesimo.

-Il comparto militare,che ha speso trilioni di denaro dei contribuenti per mantenere 15 anni di guerre gratuite basato su menzogne,con il solo scopo di arricchirsi ed aumentare il proprio potere.

-I Neocon,la cui folle ideologia  di egemonia statunitense sul mondo sta portando la popolazione verso un conflitto militare con Russia e Cina.

-Le aziende del comparto agricolo (Montsanto e simili) ,che avvelenano il suolo,l'acqua, gli oceani e il nostro cibo con il loro OGM erbicidi,pesticidi e fertilizzanti chimici,mentre al contempo uccidono le api che impollinano le colture.

-L'industria estrattiva,energia, mineraria del fracking e del legname,che massimizza i profitti distinguendo l'ambiente e le forniture idriche.

COSA SI CELA DIETRO LE DICHIARAZIONI DELL'FBI? GUARDATE QUESTO VIDEO E ASCOLTATE BENE QUELLO CHE DICONO





Nessun commento:

Posta un commento