Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

giovedì 17 novembre 2016

ROMANO PRODI:"Sorpreso dalla mancanza di solidarietà dell'Europa"



L'Europa cambierà quando vinceranno le destre...purtroppo è quello che si merita questa sinistra mondialista che pensa solo agli studenti e che non rispetta i lavoratori di 40-50 disoccupati.

Da La Repubblica del 17 novembre 2016 -Andrea Bonanni

"La posizione del governo ha una valenza esterna e una valenza interna.Forse si pensa che criticare l'Europa faccia piacere agli elettori.Può anche essere giusto.Ma,se si sposano queste critiche con la scomparsa della bandiera europea nelle apparizioni pubbliche di Renzi,la polemica rischia di prendere un significato equivoco.Diventa una questione di appartenenza al'Europa è sbagliato".

"Temo che un.eccesso di polemica ci possa precludere alleanze che sono indispensabili per raggiungere i nostri obiettivi di fondo.La somma dei brontoli ,alla fine ti mette nel banco dei brontoloni.D'altra parte,trovo che Renzi abbia ragione quando lamenta una mancanza di solidarietà europea che francamente mi ha sorpreso".

"Matteo Renzi dovrebbe chiede un'Europa diversa da quella attuale è sacrosanto.Ma per perseguire questo obiettivo occorrono alleanze e programmi.I pugni sul tavolo sono solo uno strumento tattico,non strategico"

1 commento:

  1. Prodi si finge sorpreso, ma sa benissimo che proprio lui ci ha infilato un cappio al collo e consegnato nelle mani di un boia. Adesso dice "fai in modo da non irritare il boia " perchè potrebbe andare peggio. Merita solo disprezzo

    RispondiElimina