Anglotedesco

Anglotedesco

Secondo voi chi fa piu danni all'Italia Draghi o Berlusconi?

lunedì 27 marzo 2017

Gli Stati Uniti hanno iniziato una guerra commerciale con l'Europa




Durante un'intervista con il giornale tedesco Bild , Juncker ha detto che nessuna delle due parti potranno beneficiare di questa situazione.
Tuttavia, il proprietario europea ha accusato gli Stati Uniti per una situazione del genere, dal momento che, a suo parere, sono gli americani che cercano di cambiare la sua politica del commercio estero a favore dei propri interessi.
Dobbiamo prendere sul serio il tono protezionistico dell'amministrazione del Presidente (degli Stati Uniti, Donald) Trump ed essere preparati ", ha detto il presidente della Commissione europea (CE), Jean-Claude Juncker.
Questo cambiamento di posizione da parte della Casa Bianca, Juncker ha avvertito, potrebbe danneggiare le relazioni tra Washington e Bruxelles, di conseguenza, ha sottolineato la necessità per l'Europa di essere preparato prima del movimento degli Stati Uniti.
"Dobbiamo prendere sul serio il tono protezionistico dell'amministrazione del Presidente (degli Stati Uniti, Donald) Trump ed essere preparati , " ha detto il presidente della Commissione europea.
In precedenza, il segretario al Tesoro Steven Mnuchin, aveva smentito la volontà di Washington di iniziare una guerra commerciale , spiegando che quello che cerca US Si tratta di "ri-esaminare" certo economico per renderli più "giusto" per gli americani possiedono legami.
Il politico europeo descritto come "senza precedenti", commenta il capo dello Stato, in cui ha incoraggiato altri paesi europei a seguire le orme del Regno Unito di lasciare i paesi del blocco europeo.

Nessun commento:

Posta un commento