Anglotedesco

Anglotedesco

venerdì 26 gennaio 2018

La dittatura neoliberista non è spaventata dalla coppia Bagnai-Borghi.Rispondo a Luca



Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio privato su Facebook da parte di Luca che segue questo blog da tempo e mi chiede cosa ne penso  della coppia Claudio Borghi-Alberto Bagnai nella Lega e per chi voterò.

Io non andrò a votare:

1)perché non serve a nulla,l'Italia è comandata dai mercati e non dai parlamentari .2) Perché non voglio far parte di quell'esercito di persone incapaci di ragionare che una volta vota questo,una volta vota quello, e poi si lamentano perché non cambia nulla.I politici sono impotenti nei confronti dei mercati finanziari che decidono le politiche economiche.
Ripeto:non voterò ,però per curiosità mi auguro che vincano i 5 stelle o il centrodestra.

BORGHI-BAGNAI Lega

Sono dalla loro parte quando parlano contro l'Europa e l'euro però i problemi del mondo non sono solo l'euro e la Germania come vogliono far credere loro.
Anche se esci dall'euro non esci dal neoliberismo che è il vero cancro del mondo.Questo modello economico ha distrutto la società spaccandola in due:serie A e serie D.Ha trasformato miliardi di persone in zombi privi di senso della ragione,schiavi della merda che ogni giorno pubblicizzano in tv o su internet multinazionali criminali che fanno i loro interessi.Abboccano e il 95% non trova l'orgoglio per reagire.
Come Antonio Gramsci,pure io odio gli indifferenti; nei prossimi 10-20 anni si perderanno decine di milioni di posti di lavoro per merito di robot, e dunque avranno quello che si meritano.Con o senza Euro.
Il mondo può andare in qualsiasi modo ,ma non seguirò mai il gregge.

Nessun commento:

Posta un commento