Anglotedesco

Anglotedesco

venerdì 11 maggio 2018

Cari De Masi e Marescotti, solo adesso capite che il Movimento 5 stelle è una fregatura?

Risultati immagini per ivano marescotti

Il sociologo De Masi è una persona dai mille volti: scrive dei libri denunciando il precariato e poi cosa fa? Spera che il Movimento 5 stelle si allei con il Pd.Sarebbe come chiedere alla vittima di allearsi col carnefice..
Ma d'altronde chi vota 5 stelle bisogna capirli, sono persone estremamente limitate,se ti azzardi a farli ragionare spiegandogli che il problema non è la Casta ma la globalizzazione , ti mandano affanculo.Poracci.

Da La Repubblica.

Dall'' articolo di Concetto Vecchio:


Questo rischia di essere il governo più a destra di sempre.Peggio di quello di Tambroni ,che almeno aveva alle spalle la Dc".Il sociologo Domenico De Masi evoca l'esecutivo che nel 1960 ebbe l'appoggio del Movimento sociale italiano.De Masi ha votato 5 stelle da uomo di sinistra "perche speravo che poi facessero un governo col Pd".Invece sta per nascere la compagine "più anti europea,più anti immigrati,piu filo piccole imprese della Repubblica.Un giorno funebre".

"Se questa operazione sarà controllata da Berlusconi non mi avranno più.Perderanno almeno due milioni di voti", dice l'attore Ivano Marescotti,che ha scelto l'M5S per rovesciare il tavolo.Ora è profondamente inquieto."Salvini e' un fascistello del ventunesimo secolo.Io ero per andare a nuove elezioni.Non è vero che l'esito sarebbe stato lo stesso".

Sempre su Repubblica ma a Silvia Bignami Marescotti dice:

"Il 5 stelle ha una componente di sinistra e una di destra.Io,insieme agli altri di sinistra e una di destra.Io,insieme agli altri di sinistra,speravo in alleanze a sinistra.Sapevo che c'era anche l'ipotesi di un governo con la Lega.L'importante e' che ci sia un contratto su alcuni punti fondanti,tra cui il reddito di cittadinanza,la legge sul conflitto di interessi".

Nessun commento:

Posta un commento