Anglotedesco

Anglotedesco

venerdì 25 maggio 2018

Un commentatore sveglio che non si vuole far fregare dalla coppia Di Maio-Salvini



Su comedonchisciotte.org ci sono molti "Premi Nobel da tastiera" che passano tutto il giorno a leggere gli articoli e commentando senza muovere un dito per raccogliere cittadini svegli per migliorare il mondo.Ci sono anche quelli saggi e pacati come questo che non ci stanno a farsi fregare.Fa parte  del 5% del mondo ragionevole.
Quello che mi dispiace è che gente come Claudio Messora, Diego Fusaro e Paolo Becchi, molto probabilmente per interessi personali, stanno abboccando a questo ridicolo governo.
Io non mi associo alla platea di applausi che ora si alza verso il nuovo governo! E non certo perché sia schierato per i partiti che considero, come lei, la causa dei nostri i disastri attuali.
Non mi schiero con un comico o un furbetto napoletano e neppure con quell'altro mistificatore della Lega solo perché parlano di "Popolo" o di "interessi nazionali"....queste chiacchiere l'hanno fatte sempre tutti .... non rappresentano nessunissima novità.
Non mi schiero con chi pretende di risolvere i problemi dei pensionati o dei disoccupati italiani con la demagogia del taglio dei vitalizi e delle pensioni! 
Sono convinto che c'è un solo modo per risolvere i problemi: lo sviluppo economico e questo non si può ottenerlo se non sganciandosi dalla Ue...cosa di cui nessuno dei sopracitati personaggi osa parlare e se lo fa lo fa solo per prenderci in giro perché non lo pensa affatto! 
Noi probabilmente usciremo dalla Ue ma non certo per il coraggio e l'intelligenza politica di questo presunto governo del "cambiamento" ma solo perché o ci butteranno fuori oppure se ne andranno fuori proprio la Germania e alcuni altri.
Comunque forse avremo modo di verificare meglio in futuro se questo governo installato in base a una legge incostituzionale sarà davvero all'altezza delle speranze e dei bisogni italiani.

disqus_iUEFcL1eJR utente di  www.comedonchisciotte.org

Nessun commento:

Posta un commento