Anglotedesco

Anglotedesco

martedì 26 giugno 2018

Marco Mori ci spiega le politiche economiche del governo giallo-verde.Byoblu blocca Anglotedesco




Da ieri non posso più seguire ne commentare i tweet del "grande blogger libero",Claudio Messora in arte "Byoblu". Per Anglotedesco è una grande vittoria, vuol dire che sto dicendo la verità.
Ma come mai Messora avrà fatto questo? Semplice.Ho capito che non sta facendo informazione a 360 gradi, difende in maniera vergognosa i suoi amici neo commissari Alberto Bagnai e Claudio Borghi evitando di parlare del cambiamento di idea sull'euro, ho fatto girare pezzi di articoli dove dichiarano alla stampa che la moneta unica non si tocca, e così questo blogger che chiede donazioni, ha deciso di bloccarmi.Complimenti!!!
Prima di passare a cose serie ti dico una cosa caro Claudio: IL MONDO NON TI DEVE NULLA E SE TI CHIUDESSERO IL CANALE, TI METTI IN FILA COME GLI ALTRI E TI CERCHI UN ALTRO LAVORO. NON TI HO MAI MANDATO UN CENTESIMO ,E NE SONO FIERO.LEGGO LIBRI E FACCIO RICERCHE,NON HO BISOGNO DI DARE SOLDI AD ALTRI.



Mentre la parrocchietta che difende il sovranismo inesistente del governo giallo-verde, c'è una persona competente che sta informando seriamente e gratis, la piccola porzione di popolo sveglio che non vuole farsi fregare dal governo giallo-verde,è l'avvocato Marco Mori.
Per i prossimi anni il ministro Tria ha intenzione di fare delle politiche lacrime e sangue che neanche il governo Monti è stato capace di fare.
Ascoltate bene Mori invece di Claudio Messora,Paolo Becchi,Antonio Rinaldi e compagnia bella.

Nessun commento:

Posta un commento