Anglotedesco

Anglotedesco

mercoledì 4 luglio 2018

Antonio Rinaldi mostra la sua vera faccia e blocca Anglotedesco su Twitter

Dopo Claudio Messora "Byblu" adesso anche il professor Antonio Maria Rinaldi ha bloccato su Twitter Anglotedesco.
Il motivo? Sto facendo notare che questo governo giallo- verde ,nell'economia, grazie al ministro Tria, vuole portare avanti le stesse politiche dei governi precedenti,anzi, se veramente farà quello che dice, ci saranno tagli peggiori di quelli del governo Monti.
Vi ricordate dei voucher? Bene, Antonio Rinaldi e compagnia bella, sembravano dei leoni nei confronti del Pd,e dico anche giustamente..Li ha ripescati il ministro leghista Centinaio, sono diventati necessari per combattere il lavoro nero.


Questi comportamenti da parrocchiani mi fanno davvero pena, posso capire i pecoglioni del popolo, ma gli accademici proprio no.Ma leggete un po cosa mi ha risposto Rinaldi,con due account

 



Non mi sembrava ce ne fosse il bisogno di  rispondere in questo modo, anche perché il signor Rinaldi  in passato era allergico a certe cose.Visto anche i commenti ridicoli che hanno rilasciato su Twitter i suoi sostenitori, dimostra che ormai non si può più parlare di esseri umani ma di zombi senza cervello al guinzaglio di qualcuno perché di ragionare non ne sono più capaci.
Addirittura si è permesso di darmi del montiano, io ,come lo dimostra questo blog, ho attaccato tutti i governi.Cosa dovrei fare? Non criticare il governo giallo verde per non passare da montiano? Vergognati.
Vi sto facendo mostrare la vostra vera faccia e cioè che non siete delle persone obiettive ma dei leghisti e qualsiasi cosa dicano i vari Salvini, Borghi,Bagnai e i 5 stelle, state zitti, fate finta di nulla e con le poche persone sveglie vi comportate in questo modo.

PERCHE' NON INVITATE PIU' MARCO MORI? Rispondete alla domanda.

Nessun commento:

Posta un commento