Anglotedesco

Anglotedesco

martedì 22 ottobre 2019

DONALD TRUMP:"Linciaggio nei miei confronti"

Risultati immagini per donald trump

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiamato  linciaggio la procedura di impeachment avviata dai democratici contro di lui.I repubblicani saranno in grado di fare lo stesso, se il rappresentante del Partito Democratico prende il posto di capo di stato.
“Un giorno, se un democratico diventa presidente e i repubblicani vincono con un piccolo margine, saranno in grado di impeaching il presidente senza il giusto processo, obiettività e diritti legali su di esso. Tutti i repubblicani devono ricordare: ciò che stanno osservando è il linciaggio. Ma vinceremo! ”Trump ha scritto su Twitter il 22 ottobre.
In precedenza, il 24 settembre, i democratici nella Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti hanno iniziato ad accusare Trump, accusandolo di abuso di potere e pressioni sulla leadership dell'Ucraina.
Attualmente, tre comitati della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti intervistano testimoni nel "caso ucraino", oltre a inviare una convocazione ai membri dell'amministrazione Trump con la richiesta di fornire i documenti necessari. Kurt Walker, ex inviato speciale degli Stati Uniti in Ucraina, Marie Yovanovitch, ex ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina, Fiona Hill, ex consigliere presidenziale in Russia e Ucraina, Gordon Sondland, ambasciatore degli Stati Uniti presso l'UE, ha già testimoniato.
A settembre, uno scandalo è scoppiato negli Stati Uniti dopo la pubblicazione del Wall Street Journal che durante una conversazione di luglio con il presidente ucraino Vladimir Zelensky, il capo della Casa Bianca ha esortato Kiev a indagare sulle attività di Joe Biden e suo figlio Hunter in cambio di assistenza finanziaria e militare.
Questa informazione divenne la ragione per l'avvio della procedura di impeachment Trump. Tuttavia, le informazioni sulla pressione sull'Ucraina sono state confutate dopo che la Casa Bianca ha pubblicato una trascrizione della conversazione. Joe Biden è attualmente il principale rivale di Trump nelle prossime elezioni presidenziali del 2020.

Nessun commento:

Posta un commento