Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 27 gennaio 2019

SCIENTOLOGY.Fare lista con nome ed anno delle persone con cui si ha avuto rapporti sessuali

Risultati immagini per scientology setta

Veramente bellissimo questo libro che sto leggendo.Non è per me un argomento nuovo ma con questo libro approfondisci ancora di più questo fenomeno delle Sette che coinvolge ben 4 milioni di persone.
La stragrande maggioranza della gente è plagiata, non sa più ragionare, non esiste la solidarietà ,tutti contro tutti.Lo dico sopratutto giovani, create un gruppo di persone che sanno ragionare con la propria testa, che non segue il gregge ,siate persone e non schiavi consumatori. Evitate però le SETTE,è la soluzione peggiore.

Qualcosa di molto simile è stato raccontato da Giuseppe Borello e Andrea Sceresini nel documentario L'ORGANIZZAZIONE.C'è una scena in cui Borrello,che nella sede milanese si era infiltrato,subisce un terzo grado per entrare nello staff di Scientology:"Sei o sei mai stato il reporter di un giornale o un giornalista di qualunque genere?" "Hai dei figli?" Se così fornisci dettagli, età, nome, sesso e se vivono con te o no." "Hai qualche debito? Verso chi? Di quanto?".
"Elenca in ordine cronologico ogni incidente che hai avuto dalla nascita a oggi,specificando mese e anno."Fornisci una storia generale di te stesso relativa alla tua attività  sessuale includendo la tua prima esperienza sessuale e specificando il nome delle persone coinvolte"."Fai una lista cronologica per nome e anno dei nomi di tutte le persone con cui hai avuto rapporti sessuali""Annota qualsiasi perversione alla quale ti sei dedicato".Annota qualsiasi caso di attività eterosessuale.Specifica con chi ,cosa è stato fatto,quante volte." Tutto messo per iscritto.E poi,quasi l'E-Meter fosse una macchina della verità:"Stai cercando di investigare Scientology","Sei mai stato o i membri della tua famiglia sono mai stati membri della stampa,governo,polizia o agenzie di investigazione?"."Sei o sei mai stato un comunista?","Pensi privatamente che noi siamo una truffa o un racket?","C'è qualcosa riguardo i tuoi passati lavori che speri disperatamente non venga scoperto da noi?"

dal libro NELLA SETTA (Carmine Gazzanni, Flavia Piccinni-Fandango)

Nessun commento:

Posta un commento