Anglotedesco

Anglotedesco

venerdì 15 febbraio 2019

Come il sistema bancario schiavizza popoli e Stati

Risultati immagini per il libro tecnoschiavi


La società odierna, globalizzata, è dominata dal cartello dei possessori del sistema monetario e finanziario,articolato in banche centrali nazionali,banche centrali sovranazionali,BIS, IME,WB, WTO, i quali all'insaputa della popolazione generale, che non ha cognizione di quanto sotto:

-mediante il signoraggio (primario e secondario) e il meccanismo del debito infinito ,estraggono dalla popolazione generale il potere d'acquisto.

- Mediante il controllo del money supply e dei tassi di interesse inducono alternativamente  espansioni e contrazioni dell'economia per costringere imprese,Stati e risparmiatori alla svendita degli assets e rastrellarli a prezzo vile,così da impadronirsi dell'economia reale ,imporre riforme socioeconomiche funzionali al loro schema.Imporre agli Stati l'assunzione di debiti che li renderanno dipendenti dal sistema bancario.

-Mediante il possesso di sistemi bancari (come il SEBC) e circuiti di cleaning globali (clearstream),tutti immuni da indagini e controlli anche giurisdizionali ,e grazie ai paradisi fiscali,trasferiscono in modo invisibile i proventi del signoraggio,del narcotraffico e di altre transazioni.Eseguono liberamente versamenti a scopo di finanziamento,aggiotaggio e influenzamento di politici ,magistrati,pubblicisti ecc.

-Mediante l'esercizio di rating finanziario di soggetti e titoli sia pubblici che privati, consentono maxitruffe finanziarie,dirigono gli investimenti,aggravano o allevano il costo del servizio del debito,sabotano o aggiornano i bilanci.

-mediante il finanziamento o la priorità diretta di scuole di economia la sovvenzione di ricerche, pubblicazioni,congressi in materie economiche,il pagamento diretto di economisti,condizionano e limitano la conseguenza e la comprensione generale dell'economia,dei suoi strumenti,e specificamente dei rapporti tra controllo della moneta e vicende macroeconomiche.

I PARLAMENTI SVOLGONO LE SEGUENTI FUNZIONI:

-legittimare il sistema di potere effettivo facendolo derivare dalla volontà del popolo sovrano a non lasciar vedere il reale sistema di potere.

-Assumersi la responsabilità politica e morale degli insuccessi,delle ingiustizie,delle inefficienze ,fornendo così una copertura al potere reale.

-Approvare le leggi di bilancio che legittimano l'inutile indebitamento pubblico verso il cartello monetario per finanziare la spesa pubblica,e che autorizzano il prelievo fiscale.

-Approvare le leggi e le riforme utili agli interessi bancari.

-Trasferire la sovranità economica dallo Stato a soggetti sovrastatali autocratici,come BCE ,WTO, IMF, WB,BIS,esenti dal controllo dal basso e giudiziario.

-Dare canali di sfogo alle tensioni politiche della popolazione generale.

-I parlamenti vengono ricoperti di privilegi e messi al riparo dalle sorti della popolazione generale affinchè siano fedeli a questi funzioni

da TECNOSCHIAVI-Marco Della Luna (Arianna editrice)

Nessun commento:

Posta un commento