Anglotedesco

Anglotedesco

giovedì 14 febbraio 2019

I danni provocati dai vaccini negli Usa e il silenzio dei media tradizionali

Risultati immagini per vax usa


C'è un'epidemia, che non abbiamo mai visto nella storia degli Stai Uniti. Uno su 6 bambini in America è diventato disabile, uno su 9 ha l'asma, uno su 48 sta diventando autistico e altri milioni soffrono di disfunzione cerebrale e immunitaria, che non può essere spiegata. I bambini sono ora esposti a più vaccinazioni rispetto alle generazioni precedenti. Il numero di vaccini dovrebbe aumentare drasticamente con oltre 250 nuovi vaccini in corso. Mentre c'è un numero incalcolabile di bambini e adulti che sono stati feriti dai vaccini, la maggior parte degli americani rimane scettica sul fatto che i vaccini possano causare lesioni, invalidità e morte.
Cosa accadrà quando i bambini con vaccino, con disfunzione del cervello e del sistema immunitario, raggiungeranno l'età adulta e non sono in grado di funzionare nella società? È un enorme onere per la cura di qualcuno con una disabilità nel corso della loro vita e il sistema sanitario americano non è in grado di gestire il cataclisma più grande che attende quando i vaccini diventano obbligatori.
La Corte Suprema degli Stati Uniti ha dichiarato che "i vaccini sono innegabilmente non sicuri" e hanno fornito l'immunità completa alle aziende farmaceutiche per qualsiasi ferita, incluso il decesso, causata dalla vaccinazione. Il governo federale ha pagato $ 3,7 miliardi ai cittadini americani per le ferite da vaccino, e il CDC stima che solo il 10% circa degli eventi avversi sia mai stato riportato!
Deadly Deception, Exposing the Dangers of Vaccines, del pluripremiato regista Gary Null, indaga il vero record scientifico dei vaccini, i loro ingredienti pericolosi per la vita e la storia di frodi, manipolazioni e inganni che le agenzie sanitarie federali nascondono al pubblico.
Questa informazione non è mai stata vista dai media tradizionali perché le compagnie farmaceutiche rappresentano il 65% delle entrate pubblicitarie. Questo film permette di ascoltare le voci dei principali medici privati, pediatri, immunologi, chimici bio-molecolari, genitori di bambini vaccinati feriti ed esperti legali. Sta a voi decidere da soli, i vaccini sono un miracolo della scienza moderna o un inganno mortale?

Nessun commento:

Posta un commento