Anglotedesco

Anglotedesco

domenica 11 agosto 2019

Crisi di governo? Anglotedesco ve lo diceva un anno fa che era un governo comico.Vero Paolo Becchi?




Non avrei mai voluto scrivere di questioni di politiche italiane l'11 agosto 2019,di solito in questo periodo mi dedico ad altro, ad argomenti di politica internazionali a volte sul filo del complottismo ma visto che c'è la crsi di governo, Anglotedesco dice la sua.
Mi misi a ridere un anno fa quando mi giunse notizie che Lega e Movimento 5 stelle si erano alleati per formare un nuovo governo, mi misi a ridere ancora di più quando vidi molta gente,da quella comune a professori ,politici, blogger indipendenti , considerare questa alleanza una minaccia alla finanza internazionale, la vittoria del sovranismo.
Proprio ieri in un tweet privato a Paolo Becchi gli ho scritto che un anno fa quando lui andò in Germania per spiegare questo grande governo del cambiamento, io feci un video che pubblicai sul mio canale Youtube dal titolo:"Paolo Becchi in Germania a spiegare il falso sovranismo del governo gialloverde", oltre a questo anche le promesse non mantenute da Salvini che tra poco spiegherò.Da Paolo Becchi aspetto la risposta ,solitamente lo fa sempre, guardiamo stavolta.Ho i miei dubbi.

Partiamo subito dal popolo.Un popolo di somari che crede a tutto,l'importante è non farsi su le maniche, dal 1968 in poi lo hanno totalmente rincoglionito facendogli credere che ogni cosa gli deve cadere dal cielo.
Il governo giallo-verde è stato formato da gente mediocre e falsa, i nomi li ho fatti tante volte, sono gli stessi che nei video che ho anche pubblicato ,si sentono dall'avvocato Marco Mori.
L'idea di sovranismo non c'è mai stata, nessuno in modo concreto ha mai proposto l'uscita dal campo di concentramento che sono la Ue e l'euro, hanno sempre cercato di migliorarlo dal di dentro senza rendersi conto che l'italiaetta non conta un accidente.
Matteo Salvini è amico e fratello d'Israele (parole sue) e questo vuol dire schierarsi con quella finanza internazionale che sta massacrando gli stati, indebitandoli e riducendoli all'osso.Sull'uscita dall'euro cambiò completamente,la maglietta BASTA EURO molto probabilmente l'ha gettata in qualche cassonetto della Caritas.
Lui pensava che ridurre gli sbarchi voleva dire essere sovranisti, e la gente ,tra cui anche alcuni blogger, grazie a questi blocchi che ci sono stati,Salvini è da considerare il miglior ministro dell'Interno di sempre.A questi signori gli faccio una domanda:e i rimpatri? I 600.000 rimpatri all'anno? Tutti i giorni si leggono sui giornali nazionali e locali di crimini commessi da gente irregolare o come è successo a Reggio Emilia qualche giorno fa, delinquenti espulsi che sono rientrati nel Belpaese tranquillamente.
I 5 stelle non ne parliamo.Dei provinciali, hanno sempre preso la politica come un gioco.Basta cacciare i parlamentari pregiudicati dal parlamento oppure ridurne il numero per migliorare la vita dei cittadini italiani.Di politiche estere ed economiche,meno di zero.
In poche parole:questo governo capisce del mondo come i frequentatori delle osterie.Stessi argomenti, stessi discorsi.

Nessun commento:

Posta un commento