Anglotedesco

Anglotedesco

giovedì 25 febbraio 2021

Anglotedesco Blogspot sta dalla parte di Byoblu



In questo anno di emergenza Covid 19, il canale Youtube  aperto da Claudio Messora, BYOBLU, è stato preso di mira da chi non accetta l'informazione alternativa. Video cancellati, canale chiuso per una settimana e poi demonetizzato come spiegano in questo video.
Anglotedesco è stato critico nei confronti di Claudio Messora, i suoi cambiamenti di casacca, i tanti interventi per il suo canale di politici come Vittorio Sgarbi.Ricordiamoci che anni fa quando Claudio Messora era schierato dalla parte di Antonio Di Pietro ,Grillo o andava sul palco con Piero Ricca,Vittorio Sgarbi veniva,giustamente,preso di mira pesantemente.
A parte questo, Byoblu sta lavorando molto bene nel campo della controinformazione.Apprezziamo molto l'impegno di Gagliardi, la bella Virginia Cavalieri, Crudelini che passano molto tempo a visitare siti stranieri e dare notizie che vanno controcorrente.E poi medici ben diversi dai soliti 4-5 che vediamo tutti i santi giorni in televisione da un anno a questa parte.
Dispiace sentire queste cose,ma fa capire che chi fa controinformazione a volte s'inventa complotti che non stanno ne in cielo ne in terra ,ma anche tante verità che il mainstream si rifiuta di accettare e con i tanti mezzi che ha a disposizione cerca di tappare la bocca ai "ribelli".
Solidarietà a Byoblu e non mollate.

Nessun commento:

Posta un commento